Benvenuto sulla Barriera Kaiser!!!
mettiti il cappotto che fa freddo!!!
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bentornato!!
Ringrazio tutti per il calore dimostrato!
...A quanto pare terrò questo nick ancora per un pò! ...
L' importante, dopo tutto, è che sia chiaro che non ho cambiato nick per prendere in giro oppure rientrare clandestinamente, come fanno quelli che vengono cacciati ma insistono a voler restare: io purtroppo mi sono dovuto assentare a lungo (ho avuto MOLTO da fare in questi mesi!) ma non ho mai pensato, neppure per un minuto di abbandonarvi, né ho mai smesso di rileggere i mitici romanzi di George Martin, che poi, sono il motivo principale per cui siamo tutti qua riuniti.
Non è un caso che mi sia ispirato (per quanto possibile) al mondo dei 7 regni, quando ho deciso di dare vita al mio gruppo di rievocazione storica!
Bene! ... Vado a fare un salto nelle altre bacheche! ... Sinceramente NON ci resisto più ad aspettare per lanciarmi in qualche nuova discussione!
Ci si vede, gente!
Bienvenido Kaiser
benvenuto,e bentornato...sulla barriera di ghiaccio..
alla tua salute,sperando che la permanenza sia piu' lunga
un bacio!!
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII
... Finalmente ho recuperato il mio vecchio nick!
Da ora mi troverete SEMPRE con questo!
In alto i calici, ma anch'io da archeologo, non approvo i tuoi gusti su manfredi, però il mondo è bello perchè è vario...benvenuto
Tranquillo Jack! ... Sono Martin e Whyte i miei 2 autori preferiti in assoluto. Manfredi non è male come scrittore, ed è un discreto presentatore televisivo, ma se devo dirla tutta, non c'impazzisco neppure io.
Di dove sei, Jack? ... Anche noi, nella nostra compagnia di 1000ad abbiamo un archeologo!
A presto!
Ben tornato!!!
Benvenuto sulla Barriera :smack: :smack:
Alla tua
Benvenuto!!