Allora.. ho pensato di porre questo quesito perchè ho visto che in questo forum bazzicano diversi fan e ascoltatori degli HIM...
Gli HIM son diventati famosi nel 1997 proprio con Wicked Game, la cover di Chris Isaak.. molto bella..ma volevo sapere quanti di voi conoscano l'originale..che, a differenza della cover proposta dagli HIM, è acustica e cantata molto dolcemente...molto rilassante.. io l'anno scorso quando ho sentito per la prima volta l'originale son rimasto un po' spaesato..ma ora sinceramente non saprei quale preferire.
Mi è venuto in mente ciò anche perchè il 16 canterò per Telethon...e canterò la versione di Chris Isaak!!
votate!!
ciauzz
Gianluca
P.S. : io ho votato per "diverse ma stupende entrambe"!
beh,qui dentro sia mia sorella che la principessa adorano la versione degli him,onde per cui se dicessi di preferire la versione originale...beh...sarei preso a sassate dalle tue ragazze teribbili de roma.E comunque il giudizio più vero e sincero,visto che mi piacciono tutte e due,coincide con il tuo Isilnar
Anche a me piacciono entrambe! Di solito sono critica verso le cover, ma quella degli HIM mi pare riuscita molto bene!
pochi voti,ascoltatori della barriera,fare sentire la vostra voce
Mi piacciono tutte e due, però preferisco quella di Chris Isaak
Isaak
Mi piacciono tutte e due ma preferisco quella degli Him, sarà perchè degli Him ho quasi tutti gli album e di Isaac solo quella canzone...
Agli Him
non conosco nessuna delle due! :smack:
Quella di Isaak è più bella da sentire, non so bene perchè :smack:
Quella degli HIM, sinceramente, non la conosco; l'originale però è un classico (che amo molto) difficilmente eguagliabile
Him no doubt!!!
Him sempre e comunque!
Bella quella degli Him, ma concordo con Calinn!! L'originale è più sensual!
Quella del buon Chris è un iper classico, vi ricordate il video? Quello con la spiaggia...?
Non conosco l'originale...
ho dovuto imparare la versione degli Him quando dovevo suonarla col gruppo... carina, orecchiabile, ma decisamente "banale"...
secondo me è molto meglio quella del buon vecchio chris...
più ipnotica e sensuale... (il video, mwa...)