Buonasera, ho scoperto questo sito passando casualmente dal canale, mi presento.
Entrai in contatto con "Il trono di spade" tanti anni fa, leggendone commenti positivi su it.arti.fantasy, così lo recuperai in biblioteca e lessi.
Nonostante la violenza mi turbasse alquanto, riuscii a leggerlo tutto, trascinato dalla bellezza della storia, però lì mi fermai.
Qualche mese addietro, ebbi modo di incrociarne la trilogia (A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords) in inglese, lingua nella quale la violenza scritta non mi può disturbare, e li lessi tutti nel giro di un mese.
Da lì andai in astinenza-Martin, che sfogai tra Discworld e Dune.
Ho da poco finito A Feast for Crows, orsù, ditemi che manca poco per il prossimo ^,^
Bernvenuto sulla Barriera
Alla tua
evvai sono il primo
benvenuto!per il prossimo libro non c'è una data precisa ma in teoria dovrebbe uscire il prossimo anno!
Ciao Moonchild!
Sono lieto che tu abbia deciso di entrare ufficialmente a far parte della nostra community!! Manca davvero poco al prossimo libro in inglese, a quanto pare è quasi terminato!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.: MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dopo averti dato il benvenuto in chat, ti auguro il benarrivato anche sul forum!
Alla tua! :D
ehm. io però non bevo! ^,^
ehm. io però non bevo! ^,^
Allora sei a posto per il resto della tua vita, sulla Barriera almeno.
Non sei l'unico astemio, e alcuni di quelli che non bevono sono, purtroppo , dotati di immensi poteri qui...e anche di notevoli manie di grandezza, e non esitano a far sfoggio delle loro Somme doti.
/me ovviamente è dall'altra parte della barricata
Benvenutissimo Moon!!!!
Bryndiamoooo ....evvai con la violenza!!! ...adoro il realismo sui libri!!!
Ciao
BRy
BENVENUTO FRA NOI
ALLA TUA LORDDDD
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!!!
Benvenuto
Ahem, temo di capire di cosa (chi) stia parlando il nostro buon Qhorin... Ovviamente io sono sulla sua stessa barca... Questo posto non è la Barriera, è la Birreria...
Benvenuto Moonchild
Benvenuto lord!!
(premetto, brindisi simbolico perchè ei astemio!)
Alla tua!
Benarrivato Moonchild!!!!
benvenuto mio lord......
benvenuto!!!!