Entra Registrati
Un Lannister paga semre i suoi debiti...
A di Aldaran Lannister
creato il 25 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aldaran Lannister
Confratello
Utente
12 messaggi
Aldaran Lannister
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 18:54 Autore

Ho scritto Spoilers perchè tento, con il mip pg, di emulare le azioni dei Lannister, ovviamente rivisitate e adattate allo shard e alle situazioni... Io incarno Jaime, Tyrion e Twin tutti assieme (chiedo pocco lo so):P

Nel quarto post, lo spoiler è piu evidente perchè ho "preso in prestito" poche, ma vitali, righe del Portale delle Tenebre (spero di non beccarmi denuncie per plagio)...

Il tutto nacque qui: http://forum.igz.it/showthread.php?s=&thre...=locanda+tremec

Per questa cosa giurai vendetta agli Imperatori...

2 mesi dopo:

http://forum.igz.it/showthread.php?threadi...15&pagenumber=2

Da bravo Lannister l'ho combinata grossa...

Grazie Martin per avermi indicato la via da seguire ^_^

Se non si capisce, siamo partiti con l'esercito dalla Capitale per difenderla dall'attacco di chi la vuole conquistare, e da bravo Lannister....

A voi la lettura :P

Il tutto concluso con la missiva agli Imperatori che dice:

http://forum.igz.it/showthread.php?threadid=302985

^_^

Se vi interessa la vita di un altro Lannister oltre che gli originali, vi posterò altre cosine carine...

bye

Datemi un parere, oh esperti di Martin ^^

Ps: i Lannister in questo shard sono maghi, non war...

Personaggi:

Aldaran Lannister: primarca dell'ordine di magia di Hammerheim (la Capitale)

Melisendra Lannister (sorella sedicenne, lui 30enne, con cui avviene il giusto incesto)

Elenwe: figlio mezz'elfo bastardo

Charis: impratrice

Hangius: imperatore

Altri personaggio minori...

Ps: non guardate gli Orrori di ortografia... ^_^

Scrivevo dopo giocate e ero tutto esaltato ^_^

BG di Aldaran e del figlio bastardo: qui Sploilerone!!!

http://forum.igz.it/showthread.php?s=&thre...antasmi+passato

A
Aldaran Lannister
Confratello
Utente
12 messaggi
Aldaran Lannister
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 27 novembre 2005 3:13 Autore

77 visioni e nemmeno una risposta...

Non ho fatto successo :huh:

Capita ghgh :huh:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2005 12:11

Aldaran non è ke non mi interessi......ehm....è ke non ho capito nulla :) .....devo leggere tutta la vostra discussione su quel forum?? ma cos'è...un racconto inventato...uno di quei giochi di ruolo raccontati??....scusami sono in ufficio e queste cose a volte ti sfuggono in certi momenti ;)

Ciao

Bry :lol:

A
Aldaran Lannister
Confratello
Utente
12 messaggi
Aldaran Lannister
Confratello

A

Utente
12 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2005 20:18 Autore

Si effettivamente è scritto da bestia il trhead....

Si è un gioco di ruolo (ultima online, shard: The Miracle) in cui mi diverto, insieme a altri, a emulare le gesta dei Lannister...

Il primo link fa riferimento al Tradimento perpetuato dalla famiglia Lannister (Aldaran, Melisendra e il figlio bastardo mezz'elfo Elenwe) più altri 2 complici...

Diciamo che ho preso spunto da Lord Twin quando si narra che è entrato a Approdo del Re fingendosi alleato dell'ultimo Targaryen e poi ha massacrato l'esercito e Jaime ha staccato la testa al Re...

Ebbene, il mio personaggio era uno dei personaggi più importanti della città  più grande del continente umano, Hammerheim, e, insieme a sorella, figlio e alleati, poco prima che iniziasse la battaglia che vedeva l'esercito conquistatore contro quello cittadino, ha massacrato l'esercito cittadino con incantesimi come pioggia di meteore per poi correre dal conquistatore (qui i Lannister sono maghi e non guerrieri).

Diciamo che i 2 eserciti erano formati da 40 persone quello del conquistatore e 35 quello dei difensori. Io e i miei alleati abbiamo massacrato 15/20 personaggi dell'esercito difesnsore e per poi correre a unirci alle fila del conquistatore...

Tutto perchè dovevo far pagare un vecchio debito agli Imperatori...

Il trhead Tradimento quindi è un susseguirsi di rievocazioni, in gdr, di quelle persone che sono state tradite o sono state avvantaggiate dal tradimento...

Charis è l'imperatrice tradita...

Gli altri trhead sono storie che ho scritto sulla base dei libri di Martin, pezzi di vita di Aldaran Lannister riadattate al suo ruolo e allo shard e a un pizzico di personalizzazione...

Spero di essere stato minimamente più chiaro...

Leggere quei post così lunghi senza sapere nulla è effettivamente una palla...

Cmq, se qualcuno volesse giocare, mi contatti a questo icq: 236731137. Mi servono un po' di Clegane e gentaglia varia per la mia futura corte ^^

http://img206.imageshack.us/img206/5568/no...stervera3ku.jpg

In quest'immagine vedete Aldaran Lannister(quello in mezzo); Elenwe Hill e Melisendra Lannister, con sfondo i miei idoli!!!

Ciao...

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2005 13:59

I miei complimenti allora!!! :singing: ......ottimo tradimento...anche se non sono molto daccordo nel tradire, non per niente ho scelto il "retto" pescenero :D

...Famiglia...Dovere...Onore!!!4ever :singing:

P.S.: Ahimè quei tipi di giochi devono essere davvero divertenti e coinvolgenti, io purtroppo scrivo solo dall'ufficio e non posso proprio parteciparvi!!!Mi dispiace!

Ciao Lannister!!! :singing:

Bry :D

P
Principe Oberyn Martell
Confratello
Utente
74 messaggi
Principe Oberyn Martell
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2005 23:21

ringrazio x i chairimenti,effettivamente c'ero passato anch'io una volta,ma nn c'avvevo capito moltrissimo e quindi nn avevo approfondito...

ho fatto un errore,ora che me lo sono riletto appare veramente moooooooolto + affascinanteed interessante!!

cioe,prima asvevo ammirato solo la bravura & l'impegno deolla gentre che scriveva,ora ho ammirato tutto l'insieme....

ciao!

ps:nn mi azzardo a partecipare,in quanto gia passo orw al PC,nn oso immaginare cosa succederebbe a mia madre (e di conseguenza al computer) se mi vedesse passare iil tempo anke su quel thread. mi spiace

ciao

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE