Salve a tutti, sono (com'è ovvio) un'appassionata lettrice di Martin. Visito il vostro sito da tempo (congratulazioni per l'organizzazione ) ma solo dopo avervi conosciuto a Lucca Comics 2005, e soprattutto dopo avere perso un'occasione come la cena con il Grande (in tutti i sensi...) Martin a causa del mio rimandare l'iscrizione ai vostri forum, che ho deciso di fare il grande passo.
Ho letto molte delle vostre discussioni, e le ho trovate parecchio interessanti, spero di potervi conoscere tutti!
Elisa
BENVENUTA Zuppa_di_donnola
Eri a Lucca? Ti sei presentata con questo nick?
Polgara
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
ciao benvenuto!!!
Ciao e benvenuta!!!!
alla tua
Ani
Ciao Polgara, sì ero a Lucca, no non mi sono presentata...ho partecipato a tutti gli incontri con Martin, e li ho avuto modo di vedervi...ho anche partecipato al super trivial, non sono arrivata in finale, ma...dato lo standard, mi ritengo soddisfatta con le mie 8 risposte esatte su 25nello scritto!!eheh!
Ciao Polgara, sì ero a Lucca, no non mi sono presentata...ho partecipato a tutti gli incontri con Martin, e li ho avuto modo di vedervi...ho anche partecipato al super trivial, non sono arrivata in finale, ma...dato lo standard, mi ritengo soddisfatta con le mie 8 risposte esatte su 25nello scritto!!eheh!
Dicevo...che non mi ricordavo nessuno con il tuo nick!
Sono contenta che lo stendardo sia servito anche a farci conoscere dagli altri visitatori della fiera.....con tutta la fatica...e sangue .......che ci è voluto x farlo!
Complimenti per averci provato a fare il trivial....ho letto le domande e alcune.... molte .....erano veramente toste!
Polgara
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
Ma ke nick curioso e simpatico! Benvenuta in barriera, alla tua!!
Benvenuta!!!
Benvenuta
BENVENUTA FRA NOI
Alla tua lady
Benvenuta!!!
Un brindisi alla tua!
Benvenuta
ciauuuuuu Zuppa_di_donnola !!! benvenuta alla barriera!!!
Welcome, my Lady
Kisses