Entra Registrati
Help
Q di Qhorin il Monco.
creato il 24 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 15:31 Autore

non fatico a crederti....io sono uno diquelli che cerca gli occhiali da sole e ce li ha in testa...oppure che cerca il cell in tasca e ci sta parlando....e cose del genere.....che avevo cmbinato....? :stralol:

avevo lasciato solo lo spazio e non avevo scritto spoiler suppongo.... :)

era uno dei primi.... :wub:

cmq sto imparando più in frette di quello che pensavo.....saro molto pignolo dora in avanti.... ;)

gia che mi trovo ti volevo chiedre....siccome ho dei disegni che vorrei mostrarvi per sapere se possono essere aggiunti alla"cittadella"....come poso fare a mostrarveli....va bene una mail a te o al grande capo.... :stralol:

e grazie ancora e complimenti un po a tutti i mod....siete molto presenti e questo forum funziona alla grande..... :stralol::stralol:

a voi :stralol::stralol::stralol:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 15:57

Oddio un altro pazzo!!! :) Fra poco apriranno apposta x noi i manicomi! ;)

Non avevi messo al scritta "SPOILER" :stralol:

I disegni li puoi tranquillamente mandare a cittadella@labarriera.net, poi sarà Jaqen a pubblicarli...quando sarà abbastanza sobrio! :wub:

Ti consiglio per qualunque dubbio di contattare direttamente noi mod via mp.

:stralol:

Polgara

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 16:19 Autore
Oddio un altro pazzo!!! :stralol: Fra poco apriranno apposta x noi i manicomi! ;)

Non avevi messo al scritta "SPOILER" :D

I disegni li puoi tranquillamente mandare a cittadella@labarriera.net, poi sarà Jaqen a pubblicarli...quando sarà abbastanza sobrio! :wub:

Ti consiglio per qualunque dubbio di contattare direttamente noi mod via mp.

:stralol:

Polgara

a allora stiamo freschi..... :stralol:

non so lui ma se aspettiamo anche il mio di momento di lucidita mi sa tanto che vedremo i disegni verso la fine delle cronache.... :)

la vita è gia abbastanza dura...uno deve pur sbariare....e quindi che si aprano le danze.... :stralol::stralol::stralol:^_^^_^^_^^_^:D:D^_^:D e cosi via fino al mattino....

ciaooooooooooooo :stralol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE