non fatico a crederti....io sono uno diquelli che cerca gli occhiali da sole e ce li ha in testa...oppure che cerca il cell in tasca e ci sta parlando....e cose del genere.....che avevo cmbinato....?
avevo lasciato solo lo spazio e non avevo scritto spoiler suppongo....
era uno dei primi....
cmq sto imparando più in frette di quello che pensavo.....saro molto pignolo dora in avanti....
gia che mi trovo ti volevo chiedre....siccome ho dei disegni che vorrei mostrarvi per sapere se possono essere aggiunti alla"cittadella"....come poso fare a mostrarveli....va bene una mail a te o al grande capo....
e grazie ancora e complimenti un po a tutti i mod....siete molto presenti e questo forum funziona alla grande.....
a voi
Oddio un altro pazzo!!! Fra poco apriranno apposta x noi i manicomi!
Non avevi messo al scritta "SPOILER"
I disegni li puoi tranquillamente mandare a cittadella@labarriera.net, poi sarà Jaqen a pubblicarli...quando sarà abbastanza sobrio!
Ti consiglio per qualunque dubbio di contattare direttamente noi mod via mp.
Polgara
Oddio un altro pazzo!!! Fra poco apriranno apposta x noi i manicomi!Non avevi messo al scritta "SPOILER"
I disegni li puoi tranquillamente mandare a cittadella@labarriera.net, poi sarà Jaqen a pubblicarli...quando sarà abbastanza sobrio!
Ti consiglio per qualunque dubbio di contattare direttamente noi mod via mp.
Polgara
a allora stiamo freschi.....
non so lui ma se aspettiamo anche il mio di momento di lucidita mi sa tanto che vedremo i disegni verso la fine delle cronache....
la vita è gia abbastanza dura...uno deve pur sbariare....e quindi che si aprano le danze.... e cosi via fino al mattino....
ciaooooooooooooo