Beh mi sembra normale che on l' arrivo delle nevi uno stark torni dal forte per far rifornimento al castello.......in realta' mi sono scritto un tot di mesi fa al sito dopo la lettura tutta d' un fiato delle " cronache del ghiaccio e del fuoco "ma poi complice il lavoro , mea culpa , e l' estate , secondo mea culpa , non ci sono piu' tornato.....comunque una maschia pacca sulla spalla ai cavalieri e un inchino per le dame.....Cia
Benarrivato, alla tua!
ciao benvenuto!!
Ciao Orlando!
Adesso basta con i mea culpa e diamo il via ai festeggiamenti per l'ufficializzazione del tuo arrivo!!!
Bentrovato tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Olà Benvenuto
Benvenuto!!
Benvenuto!!!!
Tiè ciapati dell'Idromiele per scaldarti che fa freddo!!!!
^_^ ^_^
Bentornato!!!
Grazie A Tutti Per Il Benvenuto ......
ciao e benvenuto fratello Stark!!
alla tua
Ani
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra al malto e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore,reduce da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra al malto e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore,reduce da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
quale miglior benvenuto da quotare?
Grazie Ancora Miei Futuri Compagni e Compagne di Bevute....voleo commentare una cosa : 'AZZ' Ma Avete Una Dialettica Fantastica Avete Fatto Vostra La Lingua Dei Sette Regni!!!!!!!
Ciao Sorellina
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenutissimo, uno Stark è sempre ottimamente accetto!!!