Entra Registrati
RAMMSTEIN ultimo album...
C di corvo nero
creato il 22 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
corvo nero
Confratello
Utente
33 messaggi
corvo nero
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 14:36 Autore

Che delusione il loro ultimo album RESENROT.....la canzone in spagnolo è stato un duro colpo da digerire....e poi dov' è finito il vecchio stile di Mutter..??

 

se siete daccordo con me.....SFOGATEVI QUI


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 14:50

A mio parere invece è splendido...probabilmente il più commerciale della band, il più melodico, ma certi pezzi sono veramente sontuosi e potenti. Ricordiamo inoltre che sono degli "scarti" di vecchi album , e non un album nuovo vero e proprio. Comunque io ribadisco la mia totale approvazione per quest'ultimo lavoro, in attesa del prossimo tour!!! BANG BANG <_<;);)


C
corvo nero
Confratello
Utente
33 messaggi
corvo nero
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 24 novembre 2005 13:57 Autore

brani scartati da vecchi album...non lo sapevo!! allora un po sono da scusare... un fin dei conti un paio di canzoni non sono male.

grazie !! :D^_^


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 19:10

secondo me ci sono un po di canzoni niente male ed altre un po sottotono.

 

Non vedo l'ora che tornino in Italia, dato che l'ultima volta li ho persi.


L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 19:18

del gruppo conosco solo la canzone "sonne" ed è molto bella, le altre sono simili?


C
corvo nero
Confratello
Utente
33 messaggi
corvo nero
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 13:40 Autore
del gruppo conosco solo la canzone "sonne" ed è molto bella, le altre sono simili?

 

si, le altre canzoni dello stesso album Mutter del 2001 sono abbastanza simili come genere, a mio parere però così non è per lavori più vecchi o più recenti.

 

per tutti gli interessati consiglio di visitare www.rammstein.it qui si trovano parecchie demo, estratti dei video e tutti i testi delle canzoni tradotti in italiano.


A
Allanor Rondel
Confratello
Utente
33 messaggi
Allanor Rondel
Confratello

A

Utente
33 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2006 23:05

bellissimi mann gegen mann, wo bist do, rosenrot...

 

secondo voi, (domandina da conoscitori) c'è qualche legame tre Te Quiero Puta dei rammstein e Amamos la Vida degli Accept?

la cosa mi mette da pensare che il vero significato di Te Quiero Puta sia molto più profondo, difatti entrambi i gruppi sono tedeschi, e gli accept sono un po' i papà del metallo in germania, e secondo me i rammstein si sono ispirati a loro, infatti entrambi i pezzi sono in spagnolo (o almeno lo è il titolo) ed entrambi parlano di amare qualcosa, ed è noto che la vita venga spesso definito in molte canzoni Bitch, ovvero Puta....

bhò O.o

io nn ci dormo la notte (scherzo...)

 

azz, a saperne ci si creano dei dubbi inutili...


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 12:08

Quest'album contiene canzoni grandiose, Zerstoren e Rosenrot non mi son ancora stancata di sentirle a ripetizione ;) Poi che ce ne siano alcune sottotono è indubbio, ma quale cantante riesce a fare un album senza canzoni un pò così? :lol:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2006 14:43

preferivo reise reise a questo però non è male tutto sommato

 

cmq la canzone in spagnolo è una chicca... ;)


C
corvo nero
Confratello
Utente
33 messaggi
corvo nero
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 14:12 Autore

bhè ragazzi un po devo ricredermi... >_> ....."mann gegen mann" è propio una forza !!!

 

peccato che non li ho visti al concerto di milano !! maledetta sessione d'esami >_> !! ciao


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 22:21
Quest'album contiene canzoni grandiose, Zerstoren e Rosenrot non mi son ancora stancata di sentirle a ripetizione >_> Poi che ce ne siano alcune sottotono è indubbio, ma quale cantante riesce a fare un album senza canzoni un pò così? ^_^

Gli Iron Maiden....non scadranno mai........ ^_^

 

tutto il resto soltanto imitazioni....... >_>

 

Qhorin ^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2006 23:31

A parte che non vedo il senso di parlare di Iron sul topic dei Rammstein...e poi gli ultimi lavori dei Maiden son veramente una palla colossale.

 

Tornando alla band tedesca, ancora non si sà se ci sarà un tour europeo a breve per promuovere "Rosenrot", speriamo ben, me li son persi una volta e non commetterò più questo errore. >_>>_>^_^


Messaggi
12
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE