Ciao a tutti! Mi sono appena registrata dopo aver girato il sito in lungo e in largo, la saga l'ho letta tutta (solo una volta però, devo ripassare), ma la lunga attesa dopo "Il portale delle tenebre" mi aveva un po' scoraggiata. Invece è stato bello scoprire che un bel po' di gente ha ancora l'occhio puntato sui sette regni!
mi piace, mi piace, mi piace.
Cmq è la mia prima volta in un forum e non ho la minima idea di come si usi, mah, ci proverò...
beh, come presentazione potrebbe anche bastare...
Dany
Ciao Dany!
Siccome a noi piace festeggiare i nuovi arrivi per come si deve, ho pensato io di dedicare alla tua presentazione una discussione tutta sua!! Vedrai che prestissimo anche il nostro Forum ti sembrerà di semplicissimo utilizzo!
Benvenuta all'ultimo confine del mondo!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta sulla Barriera :smack:
Alla tua
Ciao e benvenuta Dany!!!
alla tua
Ani
wow...grazie, che accoglienza
ciao benvenuta!
Ciao anche da me che pure sono nuovo!
Ciao
Ciao, benarrivata sulla Barriera <_<
Alla tua!
Benvenuta!!!
BENVENUTA FRA NOI
Alla tua lady :smack:
ciao dany!!!
benvenuta sulla barriera!!!
ben arrivata
benvenuta sulla barriera Dany
:smack:
Ciao Dany!!!
Benvenuta tra noi!
Bryndiamo al nuovo arrivo! :smack:
Il forum si impara in un'attimo ad usarlo!....sulla sezione Delta delle acque trovi aiuti e puoi porre domande qualora hai dubbi!
Ciao
Bry