Salve a tutti, sono nuovo sulla barriera ma Martin lo conosco già da qualche annetto. Complimenti per il sito!
P.S. Spero che la mia firma non venga considerata uno spoiler, ho letto questa battuta su affc e m'è piaciuta troppo :P
Benarrivato sulla Barriera
Non mi pare proprio che la frase sia uno spoiler, tranquillo!
Ancora benvenuto!
ciao benvenuto!
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra al malto e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Ciao Ilyn!
A render bello questo forum sono essenzialmente gli utenti che lo compongono.. quindi da adesso anche tu!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Welcome, my Lord
Kisses
Benvenutissimo!....Bryndando al tuo arrivo aspetto di sentire presto le tue opinioni!
Ciao
Bry
ciao e benvenuto!
Alla tua
Ani
Alla tua
Benvenuto!!!
ben arrivato
Benvenuto!!
buon appetito
BENVENUTO FRA NOI
Alla tua lord