In un bar karaoke ho avuto occasione di sentir cantare qst canzone, ke conoscevo sì e no, e devo dire ke mi è piaciuta molto!
Il problema è ke ho scoperto ke è stata fatta/rifatta da HIM, Tsar e Backstreet Boys.
X qst kiedo il parere degli esperti: qual è la versione migliore? e quella originale?
Grazie
Io sapevo che questa canzone era solo dei Backstreet Boys...
Non sapevo che anche gli Him l'hanno rifatta.... beh... sono curiosa di sentirla
E come ti sembra la versione dei Backstreet Boys?
Beh.. ammetto che non è malaccio... anni fa quando era uscita mi era piaciuta tanto
Ora sono passata ad altri generi... ma cmq non è brutta
Ok, grazie come sempre Rinoa
ma di niente spero di riuscire a reperire la versione degli Him, perchè sono curiosissima
La versione degli HIM non è "ufficiale", nel senso che non è mai stata pubblicata su album ma solo eseguita una volta durante un concerto e quindi dal vivo. Comunque anch'io sono abbastanza curioso... e comunque è ovvio che sarà la migliore versione...vogliamo mettere HIM con...con...non riesco manco a pronunciarli eh eh
La versione degli HIM non è "ufficiale", nel senso che non è mai stata pubblicata su album ma solo eseguita una volta durante un concerto e quindi dal vivo. Comunque anch'io sono abbastanza curioso... e comunque è ovvio che sarà la migliore versione...vogliamo mettere HIM con...con...non riesco manco a pronunciarli eh eh
ahahahah Izio
Beh.. ma come mai gli Him hanno deciso di suonare ad un concerto una canzone dei Backstreet Boys (l'ho pronunciato io )
Beh.. ma come mai gli Him hanno deciso di suonare ad un concerto una canzone dei Backstreet Boys
bella domanda
gli HIM odiano i BSB e l'hanno suonata dal vivo un po' per sfotterli..e un po' per far vedere che potevano solo migliorarla ahuahuhau
Infatti (io ce l'ho XD) l'hanno riadattata totalmente al loro stile...e la prima volta che l'ho sentita ho riso a lacrime..cmq è f**a
gli HIM odiano i BSB e l'hanno suonata dal vivo un po' per sfotterli..e un po' per far vedere che potevano solo migliorarla ahuahuhau
Ma ke simpatici...
vabbè dai..è una cosa successa mille volte.. il gruppo rock che prende in giro la boy band..
Lo so ke nn è una novità, ma nn lo trovo un atteggiamento corretto lo stesso...
...anke Eminem sfotte l'Aguilera, Jojo, Madonna e nn mi pare una bella cosa cmq
il mio parere su Eminem me lo tengo per me che è meglio .. lui comunque decisamente esagera.. anche perchè è il primo ad essere commerciale
Ahauahauahauahauahauah Daniè mi dispiace contraddirti ma gli HIM hanno fatto mooooolto bene!!!! :D
Lo confesso, ankio da piccola (9 - 10 anni ) ascoltavo i BSB e mi piacevano pure ma ora...PUAH!!!!
Piccolo OT:
Izio non è ke hai qlcs dei/di Burzum? Sono curiosa, me ne parlano in continuazione e vorrei ascoltarli/o , fammi sapere
Fine OT/