Chi pensa che sono i migliori nel campo metal a sfondo fantasy?
è difficile dire "i migliori" perchè ci sono sempre i pro e i contro...però posso dirti che sono grandiosi... l'ultimo disco mi è piaciuto meno del precedente (comunque era scontato, è difficilissimo eguagliare un capolavoro come Nightfall).....però sono fra i più grandi nel campo sicuramente
W I NOSTRI MITICI BARDIIII
ciauzzz
Gianluca
Giusto stamattina mi sono fatto dare A Night At the Opera, che è grandioso come
sempre, pur non essendo all'altezza di Nightfall, è sicuramente più bello di Forgotten Tales (non dico
che quest'ultimo sia brutto,anzi).
Secondo me sono tra i migliori se non i migliori qualitativamente, e in ogni caso sono per
quanto mi riguarda sono la prima band Epic Metal che ho ascoltato quando ho scoperto questo
genere, e finora quella che mi ha appassionato di più.
I Blind Guardian sono praticamente il mio gruppo preferito, sono stati il primo gruppo metal che ho ascoltato (nel lontano 1997...sono vecchio...) e me ne sono subito innamorato (anche perchè avevo appena letto il signore degli anelli )
per me il loro miglior CD è Immaginations from the other side (non che gli altri siano brutti...però canzoni come Bright Eyes, Mordred's song, o a past and future secret negli altri CD non ci sono....)
tralaltro informo che è appena uscito il loro secondo live, sono 2 CD, davvero bello, se non ce l'avete compratelo subito
e ricordo anche che il 28 suonano a Bologna...chi ci sarà? io di sicuro! (e sarà la quarta volta che me li vedo in un anno circa ^__^)
BEATO NIKOOOOOOOOOO
sigh io volevo andare all'Heineken....ma come al solito gli esami sono in quei giorni
ciauzz
Gianluca
io invece sarò anche all'heineken
nonostante abbia un esame 3 giorni dopo
ma per i Maiden questo ed altro!