ciao a tutti.
mi chiamo giorgio ho 27 anni e abito a cerro maggiore in prov. di milano,sono innamorato dei libri di george martin,penso che le cronache del ghiaccio e del fuoco siano il piu bel fantasy mai scritto.
cmq leggo parecchi fantasy e romanzi epici che narrano di cavalieri regine draghi ecc.
sono un amante di manga made in japan,soprattutto opere nagaiane(mazinger,devilman,getter ecc)
quando ho tempo mi piace scrivere,magari qualche volta posto qualche mia misera opera,,scrivo piu che altro poesie.
come si vede dalla firma sono un motociclista,la mia moto si chiama Saphiria,come il drago protagonista del fantasy intitolato "Eragon".
be che altro posso dire?spero di divertirmi insieme a voi e di conoscere persone nuove con le quale condividere passioni in comune
Ben Arrivato Ser
ehi ciao ben arrivato!
anche a me è piaciuto molto Eragon, ma i libri dello zio Martin molto di più!
vedrai che ti troverai benissimo qui alla barriera!
Benarrivato!
ben giunto
Ciao anamici!
Bella presentazione, complimenti! Spero anch'io che tu possa divertirti in nostra compagnia!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao benvenuto!
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
ciauuuuu anamici31
benvenuto sulla Barriera....
Ciao Giorgio....io ho la ragazza a Parabiago e praticamente spendo mezzo week-end al Movie-in del tuo paese
Spero ti divertirai tra noi!
Ciao
Bry
cioa e benvenuto !
alla tua
Ani
Ciao e benarrivato!
Benvenuto anamici
Benvenuto giorgio!!!