Raga... qualcuno ha degli Student of Sutlety? Sono delle maledette comuni e non mi riesce di cavarle fuori da nessuna parte... che tristezza... stasera apro un paio di bustine e spero d'aver fortuna... -.-
Paolo.
aeron capelli bagnati (winter)
Questo Aeron mi interessa mooolto!
lo scambio volentieri, tanto uso quello vecchio
Daccordo, allora per me va bene, io direi di fare uno scambio con più carte a sto punto, così ce le mandiamo tutte assieme,almeno un 3/4 carte, sempre nel caso in cui ci sia qualkos'altro ke ti interessa!
Non so, spara un pò di roba o anke rikieste generiche e vedo quel che ho! Così poi intavoliamo le trattative!
Per ora siamo ad un:
drowned zealot (i&f premium starter) <--> aeron capelli bagnati (winter)
Saluti
hai ragione, aspettiamo qualche carta in piu...
vediamo un pò che cos'altro mi potrebbe interessare...
davos valyrian (ma a chi nn interessa? )
qualche creatura col tratto asshai...
e poi l'evento:
Glory of R'hllor (arok)
Io offro questa per due blackfish (valyrian) e una due The Red Viper (Crown of Suns)... vedete un pò voi.
Paolo.
posso dare anche due carte trama rare sempre di inverno:
compare lo spettro: ESTRANEI.i personaggi prendono -2 di forza, 2 di soldi, 3 iniziativa claim 1
un regno impoverito: ogni avversario aggiunge uno al proprio tesoro, 6 di soldi, 4 iniziativa, claim 1.
scrivo anche cosa fa Castel granito: costo 3, vincolo mortale
SFIDE: piega castel granito per scegliere un personaggio. fino alla fine della fase scegli tra: quel personaggio prende -2 di forza, quel personaggio perde l'icona intrigo oppure quel personaggio perde furtività e fama.
ciauz
nessuno ha un initiate of poisons?
hai ragione, aspettiamo qualche carta in piu...
vediamo un pò che cos'altro mi potrebbe interessare...
davos valyrian (ma a chi nn interessa?
)
qualche creatura col tratto asshai...
e poi l'evento:
Glory of R'hllor (arok)
Purtroppo Davos nn ce l'ho =PP
Nemmeno l'altra, ma se ti interessa , sempre parlando di Greyjoy ho un paio di "The Iron Mines"(U) di troppo che sono sempre utilissime e un "Saltcliffe"®.
Anche una "Crown of Pyke"® che non è male.
Lea, il tuo Castel Granito è molto interessante....
Se c'è qlkosa che ti interessa di pure!
nessuno ha un initiate of poisons?
Purtroppo no!
Saluti
max, voglio la carta di ibra della tua firma
quelle carte fruitjoy le ho, magari se hai qualcosa lannister o baratheon...
Lea, il tuo Castel Granito è molto interessante....Se c'è qlkosa che ti interessa di pure!
beh tu cosa mi potresti dare eventualmente per gli stark?io sto facendo quelli, hai qualcosa da scambiare?
te lo cederei molto volentieri castel granito visto che non ho intenzione di fare i lannister...
Oggi risistemo i mazzi dopo la batosta al toreno di ieri, quindi vi dirò quali Stark (per Lea) e quali Baratheon o Lannister (per Ale) posso mettere sul mercato =PPP
max, voglio la carta di ibra della tua firma
E' già tua!
Devi inginocchiarla per vincere lo scudetto! Se hai anche Trezeguet ,in combo vinci pure la Champions!
qualcuno ha degli Student of Sutlety?
Esattamente 3, tutti nel mazzo Martell
Appena ne trovo uno ke mi avanza te lo faccio sapere!
Purtroppo non posso privarmene perkè è una carta molto utile come sai e ho un Martell ambizioso =PP
Saluti
Oggi risistemo i mazzi dopo la batosta al toreno di ieri, quindi vi dirò quali Stark (per Lea)
ok aspetto notizie, grazie mille!magari poi ti mando un MP per metterci daccordo bene, ok?
domani mi compro una bustina, speriamo che mi esce qualcosa di interessante!
Nessuno ha carte Targaryen?
Io bene o male ho un sacco di carte di altre casate... comuni, non comuni e rare.
Ho le edizioni da Ice & Fire fino a Inverno.
io ho ben poco...comunque devo controllare appena arrivo a casa domani...nulla di raro però...
Nessuno ha carte Targaryen?
Io bene o male ho un sacco di carte di altre casate... comuni, non comuni e rare.
Ho le edizioni da Ice & Fire fino a Inverno.
Io le carte Targaryen le ho... ho poche rare, però qualcosa c'è, fammi sapere cosa cerchi o almeno che tipo di carte vuoi e vediamo cosa si può scambiare, io cerco principalmente carte Martell...
Paolo.
io non so se fare il mazzo martell o no, sennò ho "dorne entra in guerra", arianne martell e la plot "mai piegati, mai inchinati, mai spezzati" (spero di averlo scritto giusto... ) tutti di winter....
La plot mi interessa... immagino che per lo Stark ti interessino carte utilizzabili nel torneo standard... adesso vedo cosa ho e poi magari se ne discute.
Paolo.