Che ne pensate dei Gem Boy? Io li trovo super
Intendi quella band che propone repertorio "demenziale", nata in quel di Bologna e conosciuta, almeno credo, in Lombardia ed Emilia Romagna?
Kisses
Dio santo...sù....sarà mica musica quella!...va bene giusto x farsi due risate!Direi ke di super c'è ben altro!
Ciao
Bry
sarà mica musica quella!...
Parole sante!
Volevo solo avere la certezza che si trattasse di loro, prima di esprimere la mia opinione......
By the way.....crdeo si sia capito come la penso in proposito!
Kisses
Star Whores è geniale
Le loro canzoni... insomma... oltretutto non è che quello che fanno sia così originale, anche Elio e le storie tese, agli inizi, proponevano cover col testo modificato. Poi in campo "musica demenziale" devono ancora farne di strada per arrivare al livello dei già citati Elii, degli Squallor (leggenda!) e degli Skiantos.
Ciao :smack:
mi fanno schiattare dalle risate!
sullo stesso genere consiglio: Gnometto band...
preparatevi a piangere dalle risate...
sarà mica musica quella!...Parole sante!
Volevo solo avere la certezza che si trattasse di loro, prima di esprimere la mia opinione......
By the way.....crdeo si sia capito come la penso in proposito!
Kisses
Quoto ASSOLUTAMENTE!!!
Ani :smack:
Dei Gem Boy non ho mai sentito molto...
Sulla stessa scia cmq ci sono i Prophilax (che sono di Roma)
Cmq.. per la mia opinione, all'inizio possono anche far ridere.. ma a lungo andare, quel continuo susseguirsi di parolacce e bestemmie dà fastidio...
Sono molto più belli i Latte e i suoi derivati :ninja:
quelli mi fanno ridere troppo
I gem boy sono conosciuti anche a roma. non male.
I prophilax prima versione (molte parolacce quasi zero bestemmie) erano geniali, poi sono scaduti e diventati ripetitivi.....
I gem agli inizi non eran male =P Star Whores è fighissimo,e alcune song storpiate rendevan parecchio Però l'ultimo album è due gradini sotto gli altri :|||
Di loro conosco solo qualche cover, che è bella ascoltata 3 volte (alla 4° da già fastidio), e i film doppiati stile Star Whores e affini.
Divertenti e anche bravi, ma solo per farsi due risate.
La loro canzone migliore penso che sia "orgia cartoon", che è fatta bene e fa sbellicare dalle risate.....
grandiosi gem boy. Io ho anche la maglietta!!
Dei Gem Boy non ho mai sentito molto...Sulla stessa scia cmq ci sono i Prophilax (che sono di Roma)
suvvia, non scherziamo...
grandiosi gem boy. Io ho anche la maglietta!!
Dei Gem Boy non ho mai sentito molto...Sulla stessa scia cmq ci sono i Prophilax (che sono di Roma)
suvvia, non scherziamo...
beh... io intendevo dire che sono sullo stesso genere di musica (se si può definire musica )
Ovvero musica demenziale per far ridere..
Cmq anche a me fa sbellicare Orgia Cartoon
se si può definire musica
certo che si può definire musica!!!
anche meglio di molti cantanti di successo, che fanno una canzone carina (non ho detto bella), vende bene e poi ripetono quella canzone con una parola o una nota diversa su ogni track dei loro successivi 5 album almeno (e continuano a vendere, ndr)