Scrivo questo topic per chiedere a tutti gli utenti del forum un favore, se è loro possibile.
Acquistare il numero 30 di John Doe, "Per voce sola", attualmente in edicola e fumetteria.
La serie di John Doe, a mio parere, non è granchè, ma è disegnata solitamente molto bene. In particolar modo ritengo di dover segnalare questo numero, opera di un giovane autore davvero molto bravo e talentuoso, Fabrizio Longo, amico del nostro Waymar Royce e - dal viaggio di ritorno da Lucca - anche mia conoscenza personale.
La carriera del nostro è agli inizi e merita davvero di continuare, vista anche l'apprezzabilissima umiltà e volontà di migliorare che ho percepito nelle sue parole.
Il mezzo è uno solo: dare un adeguato impulso di vendita all'albo.
Il ragazzo merita e poi....è GENOVESE! :smack:
Sosteniamo i giovani autori.
Sosteniamo i giovani autori bravi.
Sosteniamo i giovani autori bravi ed italiani.
Sosteniamo i giovani autori bravi, italiani e LIGURI!!!
Suvvia, credo che per poco più di due euro si possa fare no?
Coloro che aderiranno postino qui le loro impressioni....una volta che il thread sarà bello lungo lo faremo avere a Fabrizio come "arma" da tenere al cinturone.
Sarà forse poco, ma male non potrà fare, non credete?
:smack:
ma è un fumetto? :smack:
Naturale che è un fumetto...
Non dirmi che non l'hai mai visto né letto...
In edicola fa bella mostra di sè e vende pure parecchiotto...
Io sono un amante del fumetto , però John Doe non è fra i miei acquisti regolari...
Dopo questo post sicuramente ci darò un occhiata, ma non garantisco niente! Guardo e poi deciderò! Cmq grazie del consiglio!
mi spiace ma non posso acquistarlo perchè..L'HO GIà acquistato!
seguo John Doe sin dal primo numero, anzi ho anche qualche numero zero dato alla Fiera del Fumetto a Roma e su i settimanali Eura, e a me piace parecchio.
Complimenti a Fabrizio Longo e a quei due pazzi degli autori, e lunga vita a John Doe
Naturale che è un fumetto...Non dirmi che non l'hai mai visto né letto...
In edicola fa bella mostra di sè e vende pure parecchiotto...
boh... si vede che nelle mie fumetterie lo mettono nelle file "Più indietro" non ne avevo mai sentito parlare
non tutte le fumetterie lo hanno..è un fumetto da edicola, tipo i bonelliani