Aloha a tutti!
E' da qualche settimana che bazzico il forum più o meno attivamente (prima lurkavo) e mi sembra doverosa una presentazione, soprattutto dopo la partecipazione alla FENOMENALE cena, dove mi sono divertito un mondo e ho conosciuto un sacco di gente fuorissima !
Che dire: Amo leggere, soprattuto il fantasy, ma non disdegno la SF, i romanzi storici, e i thriller ben fatti.
Sono un giocatore di ruolo da diverso tempo e ho giocato ai più disparati giochi, non sto ad annoiarvi con l'elenco...
Adoro anche manga/anime e il sol levante in generale.
Non vedo l'ora di conoscere meglio tutti, e di riuscire a collegare i nick con i volti belli allegri che vedevo alla cena!
Ed infine: VIVA I DRAGHI!
Un grazie alla Zietta Pol, e a Shai-tan (qu Megadrive) ho passato momenti divertentissimi in vostra compagnia durante tutta la fiera!
p.s.: Un saluto particolare a Regina di Spine, lurkatrice che ancora deve rivelarsi... Serenaaaa ti aspettiamo!
Ciao Drago rinato!
E' con vera gioia che ti rivolgo il mio più caloroso benvenuto. Da drago a drago ovviamente!
Ben arrivato sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benarrivato ^_^
Ed infine: VIVA I DRAGHI!
Nn so xké ma mi stai già molto simpatico
BENVENUTO!!!
ben arrivato
BENARRIVATO FRA NOI
Alla tua lord
Era un pò ke attendevamo la tua presentazione!....Benvenuto tra noi!
Bryndiamo
Complimenti x l'avatar...è proprio carino
Ciao
Bry
benvenuto Drago Rinato!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
x l'avatar: il disegnatore è davvero bravo... altro che quel fesso di Darrell K. Sweet.
Benvenuto Drago!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Se hai già conosciuto zia Pol è inutile darti consigli e raccomandarti sull'uso del forum, tanto ti avrà già fatto venire una testa tanta lei...
ben arrivato!
Bienvenido!
Avrei preferito una serie di complimenti sui Felini......
ma peccato! c'è tempo!
Ciao Drago(Rettile)Rinato......
finalmente ci si incontra anche qui........
Ciao e benvenuto
Ani