Benarrivata!! :figo:
Benvenuta!!!
Benvenuta aria anch'io ho deciso di iscrivermi dopo lucca...fa piacere sapere che non sono stato l'unico! OTTIMA SCELTA
ciaoooooooo aria, BENVENUTA!!!
Ciao Aria!
Sicuramente non conosci me... eppure anch'io levito a diverse spanne da terra, ma forse è normale per un drago!!! Ci conosceremo da qualche parte lontano da terra!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta aria anch'io ho deciso di iscrivermi dopo lucca...fa piacere sapere che non sono stato l'unico! OTTIMA SCELTA
heheh beh dai l'incontro con Martin è stato entusiasmante direi!!! Ha l'aria di essere un signore simpatico e alla mano!!! Cmq era da tanto che volevo iscrivermi ma non trovavo mai due secondi di tempo visto che son sempre piena di lavoro sui costumi da fare!
Cmq grazie a tutti per il benvenuto!
ben arrivata
ma... la barriera non ha portoni
Ce li ha ce li ha!!!.... io spererei che almeno nel Castello della Guarnigione un portoncino per entrare dalla parte della barriera verso Sud ci sia altrimenti porelli come mangiano/fanno entrare cavalli ecc?:P
Non sono mica una donna dei bruti che entra dall'altra parte! e c'è anche lì cmq un portone tutto rinforzato che non viene mai aperto se non per far passare tutti i Guardiani quando se ne vanno dall'altra parte della Barriera
Ariuccia
Ben Arrivata!
In ritardo rispetto agli altri ma spero che anche il mio "benvenuta" ti sia gradito
Benvenuta!!
Non stare fuori, ma entra a riscaldarti un poco davanti al fuoco....
Ma più importante di tutto!! un brindisi alla tua!!
Benvenuta!
Benvenuta!!! Leviamo in alto i calici colmi di vino di Arbor e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per una nobile di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
hai ragione guardavo dal lato sbagliato
Benvenuta in Barriera