Ciao ragazzi, sono appena tornato da Lucca 2005 dove ieri sn stato in fiera e la sera a cena con molti di voi per conoscere il grandissimo George.
Inizio subito col dire che è stato veramente bello poter conoscere dal vivo questo autore di cui mi sono innamorato da poco, è stato bello anche condividere questa passione con tanta gente nonostante la grandissima parte di voi ne sappiamo molto più di me sui libri (io sto iniziando adesso il terzo libro) e miracolosamente sono sopravvissuto alla cena senza spoiler di alcun tipo!
Purtroppo non ho conosciuto molti di voi, sono un po' timido e quindi è difficile, però voglio cmq ringraziare e salutare:
1) Jagen e chi l'ha aiutato nell'organizzazione del tutto, veramente perfetta. Posto facilmente raggiungibile dalla fiera, comodissimo per l'autostrada, cena ottima.
2) Kindra per la compagnia durante l'attesa per l'incontro con Martin in fiera lunedì, su suo consiglio ho comprato poco dopo anche il primo libro della saga di Robert Jordan.
3) I moderatori Sansa e Rapier, conosciuti purtroppo solamente poco prima di andar via ma che da quel poco che ci ho parlato mi sono sembrati disponibili e simpaticissimi.
4) Tutti i presenti, sia quelli che ho conosciuto (di alcuni nn ricordo i nick, tipo la ragazza che durante la fiera portava lo stendardo del forum...ricordo il nome vero, ma non lo dico per privacy ) che quelli che non ho conosciuto...in particolare per questi spero che ci si possa conoscere alla prossima. Nel frattempo io mi sarò letto tutti i romanzi di Martin e magari essere anche un po' più estroverso
In ultimo un ringraziamento particolare non può che andare a colui che ci ha unito, mr. Martin! Spero abbia apprezzato la serata e la cucina italiana, thanks George
Spero di nn aver dimenticato nessuno...alla prossima ragazzi! Presto avrò anche qualche foto da inserire, sia di Lucca che della cena!
tipo la ragazza che durante la fiera portava lo stendardo del forum
Ma chi, Fabio?
Ciauz
tipo la ragazza che durante la fiera portava lo stendardo del forum
Ma chi, Fabio?
Ciauz
No no