Ragazzi... che gioia stasera... vedere il Milan vincere la coppa dei campioni per la quarta volta (le altre due volte io non ero nato) è stata una grandissima emozione... oltretutto contro i nostri rivali storici... ammetto che nella vittoria c'è un certo gusto sadico contro gli sconfitti (che stavolta posso amabilmente sfottere) però bisogna rendere sportivamente onore a una grande squadra... se il Milan ha vinto c'è stata anche un pò di sfortuna, la Juve non avrebbe demeritato una eventuale vittoria...
non siamo poi così lontani dal Real... mancano tre coppe... ma si può fare... adesso ci aspetta la coppa Italia... e se la vinciamo l'anno prossimo avremo da giocare per ben 6 trofei.... ci sarà da divertirsi...
Forza Milan e un urrà per i nostri campioni...
E ci divertiremo.....
Sempre con te grande, grandissimo MILAN
:yup: :yup: :yup: :yup:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
DA bravo Granata Puro e convinto (la Fede Granata è incrollabile nella sua accezione anti-juventina) ieri ho tifato Milan per quanto non lo adori e son cmq contento della sua vittoria o meglio della sconfitta dei Gobbi!
Ma scusa 6 Trofei?
Scudetto
Coppa Campioni
Coppa Italia
Coppa Intercontinentale
SuperCoppa
????
mi manca il sesto .....
Da juventino faccio i complimenti al Milan, ha giocato meglio della Juve e meritava...Però è la 3° sconfitta che subiamo ai rigori e poi vincere 3 a 1 col real per andare a perdere la finale ai rigori...Bha!!
DA bravo Granata Puro e convinto (la Fede Granata è incrollabile nella sua accezione anti-juventina) ieri ho tifato Milan per quanto non lo adori e son cmq contento della sua vittoria o meglio della sconfitta dei Gobbi!
Ma scusa 6 Trofei?
Scudetto
Coppa Campioni
Coppa Italia
Coppa Intercontinentale
SuperCoppa
????
mi manca il sesto .....
Ti sei scordato la SUPERCOPPA EUROPEA.... contro il Porto.
Io sono della Roma e ho tifato Milan.... meglio il Milan che la Juve... ma se ne avessi avuto l'opportunità questa Champions League non l'avrei assegnata.
In ogni caso ha vinto l'ITALIA!!!!!!!!
FORZA ITALIA!!!
Beh, io tifo LAZIO, pur non essendo di Roma, ma ho goduto troppo quando Sheva
ha infilato l'ultimo rigore, la Juve mi sta troppo sulle palle!
Ormai aveva vinto tutto, ogni tanto un "sottocoda" anche a lei fa bene...
Grande Milan
Covo di Anti Juventini.....
Io tifo prima di tutto il Brescia e poi (purtroppo) l' Inter.
Ieri ero neutrale però bisogna ammettere che ha giocato meglio il Milan.
Onore ai cugini.
resterò comunque interista aspettando il momento buono per prendermi una rivincita(la speranza è l' ultima a morire)
resterò comunque interista aspettando il momento buono per prendermi una rivincita(la speranza è l' ultima a morire)
Parole sante, Drogon, ti faccio compagnia...
Anche se Interista ieri ho tifato per i cugini, se no non si poteva più parlare con gli juventini fino all'anno prossimo.
Che sofferenza però!!!
Devo dire però che due cose preannunciavano la vittoria del Milan:
1)Ciao ciao Nedved
2)In questo modo anche quest'anno l'Inter è arrivata 3°....(3 giorni dopo la fine del campionato!! )
Certo che è proprio assurda l'Inter....
E' incredibile...
P.S. Io volevo un GATTUSO-GOL!
Da brava sportiva milanista quando, ai tempi, ho visto che ammonivano Nedved ho gridato gol......
Da brava sportiva milanista quando, ai tempi, ho visto che ammonivano Nedved ho gridato gol......
In effetti è stato più che segnare... la difesa del milan è rocciosa... Nedved era l'unico con un pò di energie e fantasia... anche perchè Del Piero ieri era proprio spento... meglio per noi....
Grande Milan