attirato dal titolo e da un amico traditore sono andato a vederlo.
in sostanza un lungo,brutto,noioso,roboante videoclip...
si salva solo la scena della padella all'inizio.
mi terrò ben lontano dal libro...
Ma cos'è?
Ciao
Bry
Ne hanno parlato molto bene su tutte le recensioni, purtroppo nessuno dei miei amici ci vuole andare....... dovrò aspettare di affittarlo................
Qui trovate una recensione abbastanza puntuale...
...e, a dir la verità, non molto lusinghiera
Allora visto il film ma nn ancora letto il libro...
Del film si salva giusto la fine...in effetti come film non e' proprio il massimo...molti personaggi sono li' per non si sa quale motivo (ie: i due tipi della notte vicini di casa dell'agente dell'agente del giorno) e vengono usati "tanto per"...
Invece penso prendero' il libro da leggere perche' la storia (pur nella sua "banalita'") non e' malaccio...
Cmq abbastanza prevedibile come fine da circa...hum...10 minuti di film...
Dopo la recensione di Fantasymagazine ho visto solo quella di Comingsoon television e non era per niente buona. Votazione di 2 punti su 5 da 2 critici diversi...
L'ho visto dopo un pò ke lo stavo cercando.
Ad essere sincero non mi è spiaciuto così tanto, la trama non è malaccio, solo che avrei preferito un finale più "chiaro".
pare che sia il primo di una trilgoia , forse è per questo che alcuni personaggi non hanno molto spazio, forse verranno fuori + avanti....
Devo assolutamente vederlo...se non altro, almeno per le immagini presenti nella recansione (quella col bambino dagli occhi rossi è fotonica).
Io ho visto la locandina...ma non sapevo fosse già uscito nelle sale...io ed il mio boy ci siamo scervellati per capire quando uscisse...Almeno qui a Roma al cinema ancora non lo danno e in tv non l'ho visto pubblicizzare...
Cmq penso di andare a vederlo...Ma ne vale la pena?Mi hanno detto che non è stato diretto bene dal regista che in fatto di film è un novellino!!!...
Baci baci
Non vorrei deluderti, ma il film e' uscito circa un mese fa e mi sa che, a questo punto, non e' piu' in programmazione...... almeno a Roma.
Se non mi credi vai su www.roma-o-matic.com
Appena visto su DVD (non fate domande ) devo confessare che è uno dei film più brutti che abbia mai avuto modo di vedere...e ne ho visti davvero parecchi !
Voto : 2
sto finendo in questi giorni di leggere il libro... se malauguratamente avete visto il film senza aver letto il libro, non lasciatevi fuorviare... ne vale veramente la pena!
da quanto mi sono fatto raccontare, il film non è un granchè... sembra uno di quei film girati solamente per attirare i fan del libro, ma che non porterà nessun nuovo fan al libro... lo guardo nel weekend appena finisco il libro e vi faccio sapere
Uhm il film lo devo ancora vedere, così come devo ancora leggere il libro... ero andato a prenotarlo in biblio, ma a quei pinocchioni non è arrivato...