Radio Rock...... for ever
bella musica (rock ovviamente)
niente musica commerciale
poca pubblicita'
spesso fanno sentire le tracce dei cd meno pubblicizzate
..... e soprattutto te le fanno sentire per intero.... se un brano dura 15 minuti te li fanno sentire tutti e 15!!!!!
Peccato che trasmetta solo a Roma...... quando vado fuori roma rosico 'na cifra!!!!
Per chi la vuole provare, si puo' sentire da Internet su www.radiorock.it
Quoto megadrive.....sempre e solo Radio Rock!
La mattina con Emilio mi faccio 4 risate così mi sveglio e poi il pomeriggio con Prince Faster!
Un'altra dj che mi piace molto è Jelena...è la più simpatica lì dentro!
Quando quelle rare volte che RadioRock passa musica che non mi piace...passo a sentirmi i mie bei mp3
Le altre radio ormai non hanno più presa su di me!
Polgara
Radio Rock...... for ever
bella musica (rock ovviamente)
niente musica commerciale
poca pubblicita'
spesso fanno sentire le tracce dei cd meno pubblicizzate
..... e soprattutto te le fanno sentire per intero.... se un brano dura 15 minuti te li fanno sentire tutti e 15!!!!!
Peccato che trasmetta solo a Roma...... quando vado fuori roma rosico 'na cifra!!!!
Per chi la vuole provare, si puo' sentire da Internet su www.radiorock.it
Quoto megadrive.....sempre e solo Radio Rock!
La mattina con Emilio mi faccio 4 risate così mi sveglio e poi il pomeriggio con Prince Faster!
Un'altra dj che mi piace molto è Jelena...è la più simpatica lì dentro!
Quando quelle rare volte che RadioRock passa musica che non mi piace...passo a sentirmi i mie bei mp3
Le altre radio ormai non hanno più presa su di me!
Polgara
Grande Jelena Milic, Emilio Pappagallo, Prince Faster, Dj Armandino, DJ Oreste, Fabio Giannotti...............
In macchina non mi dispiacciono le chiacchiere ed ascolto quasi sempre RTL 102,5 ma a casa preferisco Radio Capital (bellissimi gli spazi di "area protetta") e ultimamente ascolto spesso radio GRP (limitata al solo Piemonte e zone limitrofe) che in molti orari trasmette brani su richiesta degli ascoltatori.
Che altro aggiungere ai post di Lord Lupo e Alyssa?
Non ascolto molto spesso la radio, ma quando succede quasi sempre Radio Capital.
Anche Radio 2 non è male... Il Viva Radio 2 di Fiorello e Baldini è stato qualcosa di spettacolare!!
Premesso ke nn ascolto la radio spesso, x me la migliore è RADIO 105!!!
Lo zoo di 105 poi è una fi***a!
Non ascolto la radio, mi irrita......
Kisses
Non ascolto molto spesso la radio, ma quando succede quasi sempre Radio Capital.
Anche Radio 2 non è male... Il Viva Radio 2 di Fiorello e Baldini è stato qualcosa di spettacolare!!
vedendo il messaggio di Matteo, ho voluto quotarlo in pieno
sento anche Radio Capital.... e Viva Radio 2 era spassosissima
La mia radio preferita è Radio Capital...ha molti difetti, ma i pregi per fortuna sono superiori (per ora). Il mio programma preferito è senza dubbio "Area protetta " condotto da Sergio Mancinelli. E' l'unico programma in cui riesci ad ascoltare musica veramente particolare, a volte rarissima ed addirittura tratta da vinili storici e dimenticati.
QUOTO IN PIENO!! Mitico mancinelli!!! Lo voglio sotto l'albero per Natale!! La musica selezionata è splendida, ed è forse l'unica frequenza dove si possa trovare anche musica rock progressive, che adoro
Un mese fa ho vinto il premio a "codice capital"!!
Per i fan dello Zoo:Se si fa un raduno a Milano,non sarebbe bello andare in via Turati a fare quelli della Cumpa?
In francia (dove vivo) ascolto Fun Radio
in Italia mi piace Radio Capital
le canzoni non sono tutte le più commerciali del momento,
la radio è abbastanza sobria senza volgarità eccessive che quando esagerano diventano fastidosie
e SOPRATTUTTO ci sono le anteprime totali di certi dischi, il che vuol dire che
se ascolti la radio spesso, puoi sentire quasi tutto il disco del momento (come è stato per i rolling stones o ligabue) e decidere se comprartelo o no senza, a volte, sprecare dei soldi.
trovo che sia un servizio niente male...
ciao
RTO? non linciate plz stavo scherzando, non ascolto spesso la radio perchè ascolto molto volentieri la musica turca e perciò ascolto i cd
A me non piace moltissimo la radio...apparte alcuni programmi come quelli di Fiorello e ...nessuno se lo ricorda il programma che faceva Diego Cugia, il mitico Jak Folla, su rai due?!?!?
non ne ascolto tantissima, se mi capita continuo a girare appena c'è una canzone che nn mi piace, ma forse quella ke + ho ascoltato è stata Radio Deejay, programmi...mmmhh...il Deejay time Ciao belli, ma spesso la mattina mi capita di ascoltare Platinette e Volo (ke nn so se c'è ancora)
Saluti