ciao benvenuta!!!!!
BENVENUTA FRA NOI
Se sei al terzo volume,occhio agli spoiler nel castello nero
Alla tua lady
Benarrivata sulla Barriera, Lady!!
Alla tua!
Benvenutissima tra noi!
Quoto in pieno Loras....occhio al castello nero. Non è facile evitare gli spoiler girovagando là!
Ciao
Bryndisino anche x te ......poco xkè voi donne non reggete a lungo
Ciao
Bry
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...
E anche per le informazioni riguardo alla Fortezza...però purtroppo già ci sono finita con un click di troppo...quindi le anticipazioni ahimè me le son cuccate senza volere!!!Sigh sigh
Per quanto riguarda le donnine devono bere poco vino...nun è vero...io il vino lo reggo benissimo...sono romana de roma e con le fraschette e la romanella siamo abituate ....Ih Ih...Inc!!!
Un bacione a tutti i cavalieri e non!!!
Un benvenuto anche dall'umile Principe del Mare Stretto!
Desiderate del vino?
Posso offrirvi il vino dell'estate così come quello speziato delle terre del nord.
Non avete che da chiedere milady!
(nel frattempo vi anticipo :-P )
Benvenuta!!! Leviamo in alto i calici colmi di vino delle Isole dell'Estate e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per una nobile lady di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Ciao Lady Dark!
Mi auguro che i puri ed eterni ghiacchi eterni sappiamo dare la luce e il calore utile ad abitare da queste parti!! Intanto, buona lettura!
Quoto in pieno Loras....occhio al castello nero. Non è facile evitare gli spoiler girovagando là!
Ecco, giusto per precisare... è molto difficile resistere alla tentazioni, perché TUTTI i visitatori del Castello Nero, sono ben educati ed abituati a segnalare ogni sorta di spoiler.
Vabbé... passiamo ai saluti ufficiali!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciau ciau, BENVENUTA!!!!
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
Ecco, giusto per precisare... è molto difficile resistere alla tentazioni, perché TUTTI i visitatori del Castello Nero, sono ben educati ed abituati a segnalare ogni sorta di spoiler.
Tranquilla, su questo muro di ghiaccio c'è anche gente che gli Spoiler li segnala
Ciao benvenutissima
Baci
Ani
BENVENUTA!!!!!
Benvenuta!!!
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuta mia Lady! Il modo migliore x evitare gli spoiler è... leggere in fretta i libri cosa che ti invito caldamente a fare! (non solo x gli spoiler)