dopo aver leggiucchiato qua e la il forum per qualche tempo, soprattutto alla ricerca di info sul"Sabbah dei Corvi", ho deciso di iscrivermi... che dire...
ho letto le Cronache tutte d'un fiato e non vedo l'ora che esca il prossimo libro..
sono un disastro con le presentazioni... per cui penso che chiuerò qua il mio post... ci leggiamo in giro per il forum...
ciao ciao..
PS: chi sarà a Lucca alla cena con Martin? voglio andare anche iooooooooooo
Benarrivato sulla Barriera!!!
ciao e benvenuto!
BENARRIVATO FRA NOI
Ti troverai bene qui
Alla tua lord
BenArrivato!
In alto i calici!
Io non posso venire alla cena...ahimè(
Ciao
Bry
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore di ritorno da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
Benvenuto
Ciao Nathaniel!
Quasi certamente alla cena con Martin io non ci sarò, quindi c'è spazio per disperazione comune! Non abbiamo molti Martell sui gelidi ghiacci, ma una volta giunti qui si è tutti confratelli!!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciauciau,
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
wow.. che accoglienza calorosa...
se continuate così la Barriera finirà per lacrimare e qualche recluta poco agile finirà per scivolare durante i pattugliamenti...
ehehehe
non riesco a vedere i Topic... non ho tanto tempo per stare in rete(ho l'adsl sospesa x un po'...) per cui i miei Topic saranno pochi...
diciamo che mi baserò sulla Netiquette generale in attesa di aver un po' più di tempo per studiarmi il regolamento(magari mi do un'occhiata alla questione Spoiler che ho in mente di aprire una discussiono "spoilerosa")..
ciao a tutti... vado a rovesciare la ghiaia sui camminamenti... ai nuovi arrivati tocca la Corveè
Ciao! ed ecco che accresco pure io le fila di chi non può andare alla cena con martin....
cmq benvenuto...i Martell non sono molti ma sempre bene accetti
Ani
BENARRIVATO!!!!!
Benvenuto!!!
/me smonta da cavallo
/me si inchina
/me saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuto Martell! Una martellata a tutti quelli che non amano Lancia del Sole!