Entra Registrati
eMule
Q di Qhorin Halfhand
creato il 15 ottobre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2005 20:30 Autore

Finalmente ho installato l'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e di conseguenza eMule.

Ma è abbastanza difficilotto da usare.

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

Grazie :lol:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 10:17

Qui trovi la guida ufficiale in italiano.

Comunque eMule non è così difficile da usare una volta capite le 2 o 3 impostazioni di base.

Il suo problema + grande è la velocità di download che raggiunge livelli elevati solo se lo si lascia acceso e connesso per un bel pò di ore.

Se invece si ha la fortuna di avere Fastweb si può usare eMule Adunanza che va a velocità esorbitanti per i file italiani.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 14:37

esatto...quoto mithril in tutto...emule conviene davvero come speed se lasci il computer acceso molte volte al giorno e se qnd risp al tel nn ti casca la linea...teoricamente con la dsl qst nn dovrebbe succedere, xò ci sono casi di pi**a , come me che la linea nn sta su qnd tiro su la cornetta, nonostante abbia installato il filtro........azz morte e dannazione !!! :darth

:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2005 20:38 Autore
esatto...quoto mithril in tutto...emule conviene davvero come speed se lasci il computer acceso molte volte al giorno e se qnd risp al tel nn ti casca la linea...teoricamente con la dsl qst nn dovrebbe succedere, xò ci sono casi di pirla , come me che la linea nn sta su qnd tiro su la cornetta, nonostante abbia installato il filtro........azz morte e dannazione !!! :darth

:

Ti presento un'altro pi**a: ME!!!!!

Forse perchè ho due apparecchi e un filtro solo...morte e dannazione :lol:

Qui trovi la guida ufficiale in italiano.

Comunque eMule non è così difficile da usare una volta capite le 2 o 3 impostazioni di base.

Il suo problema + grande è la velocità di download che raggiunge livelli elevati solo se lo si lascia acceso e connesso per un bel pò di ore.

Se invece si ha la fortuna di avere Fastweb si può usare eMule Adunanza che va a velocità esorbitanti per i file italiani.

Grazie mille <_< vedrò di sfruttarla a massimo

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 12:27

Io purtroppo mi conneto tramite un router, e mi mette con un id basso, e riesco a scaricare poco...... due palle

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:33
Io purtroppo mi conneto tramite un router, e mi mette con un id basso, e riesco a scaricare poco...... due palle

ovvio...ma emule ha il pregio di vantare una vastissima comunità di emulerZ, i quali han studiato tt le strade x risolvere i problemi...se vai sul sito ufficiale di emule o anche sulla chat del programma trovi tanta gente ke ti aiuta e ti spiega come impostare al meglio il tuo router x avere id alto anche con quel canchero installato-.............

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:39

ottimo emule come hanno già detto i prodi per chi lascia il pc sempre acceso,come me.Beh,io ho risolto il problema della cornetta applicando un filtro ad ogni presa e adesso non cado quasi mai

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:45
ottimo emule come hanno già detto i prodi per chi lascia il pc sempre acceso,come me.Beh,io ho risolto il problema della cornetta applicando un filtro ad ogni presa e adesso non cado quasi mai

grandissimo.!!! peccato che anche io abbia provato a farlo ma a casa mia, anche con l applicazione di filtro nn fa un czz...e la linea casca ogni volta ke mia mamma tira su la cornetta....azz morte e dannazione !!! ^_^

cmq sembra ke la causa del problema sia il fatto che in passato mio padre aveva apportato alcune modifiche alla centralina telefonica, trovando tra l altro, con sommo suo stupore una dozzina di cimici intercetta-conversazioni, probabilmente messe dall agenzia investigativa di Miriam TomPonzi.... :lol:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:47

situazione alquanto intricata nella casa del barone!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 13:52

Do una dritta:installate emule morph xt (scrivete morph xt su goooogle e cliccate sul primo link), che è una versione modificata e dunque migliorata di emule base.

Le impostazioni cmq sono le stesse di emule originale.

Potete anche dare un'occhiata al forum italiano drunkendonkey.net/ita x ulterori info....

la linea casca ogni volta ke mia mamma tira su la cornetta

Hai un cordless x caso?

Xchè alcuni tipi cordless e di fax non vanno d'accordo con l'adsl..........

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 14:18
Do una dritta:installate emule morph xt (scrivete morph xt su goooogle e cliccate sul primo link), che è una versione modificata e dunque migliorata di emule base.

Le impostazioni cmq sono le stesse di emule originale.

Potete anche dare un'occhiata al forum italiano drunkendonkey.net/ita x ulterori info....

Io la Morph l'avevo provata un pò di tempo fa e non mi aveva dato grandi risultati, comunque si qualche miglioramento rispetto alla base secondo me c'è soprattutto per quanto riguarda la parte di controllo perchè si può intervenire a modificare + parametri e personalizzarlo meglio.

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2006 20:13
ti spiega come impostare al meglio il tuo router x avere id alto anche con quel canchero installato-.............

Il problema è che il router non è il mio, ma dell'università, non ho idea neanche di dove cavolo sia................ Sapete cmq se posso fare qualche cosa per migliorare direttamente dal pc?

Invece sapete dove scaricare adunanza? ho cercato ma mi manda sempre al forum.........

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2006 12:42
Il problema è che il router non è il mio, ma dell'università

Allora se hanno chiuso le porte su cui sta in ascolto emule sei fottuto!, xchè non ci puoi proprio fare niente......

Io la Morph l'avevo provata un pò di tempo fa e non mi aveva dato grandi risultati,

Cmq tutti dipende da quante fonti hai per i file, in genere si dovrebbe stare tra i 2500 e le 3000fonti...altrimenti non funzia.....

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2006 15:23

Oh ragas ho appena installato emule, però ho già un bel problema.

Gli ultimi tre download nella mia lista sono stati bloccati, e la barra è diventata a strisce gialle e nere. La causa dovrebbe essere insufficiente spazio su disco, ma di spazio ho controllato e ne ho in abbondanza!

Che fare?

Grazie! ;):figo:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2006 15:50
Oh ragas ho appena installato emule, però ho già un bel problema.

Gli ultimi tre download nella mia lista sono stati bloccati, e la barra è diventata a strisce gialle e nere. La causa dovrebbe essere insufficiente spazio su disco, ma di spazio ho controllato e ne ho in abbondanza!

Che fare?

Grazie! <_<:figo:

Striscei gialle e nere ;)<_<

Non mi è mai successo.....non lo so cosa significhi...

<_<

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE