La Montagna e Loras mi fa troppo ridere :(
sono tutte coppie fantastiche!!!! >_>
scelgo melissandre e il mastino!!! :(
..anche se pure loras e gregor.... :(
non riesco a smettere di ridere!!! :shock: ;) ;) :wacko: sono coppie troppo assurde!!
>_> :(
sono stupende!!!
loras e gregor sarebbero fantastici, ma in fondo mi dispiace per loras...così bello (e così gay) ma comunque mi dispiacerebbe vederlo accoppiato alla Montagna...
invece ho votato per Cersei e Hodor...così Cersei magari potrà smetterla di sedurre tutti gli uomini che gli capitano a tiro perchè qualcuno potrebbe avere paura di Hodor, anche se in realtà lui è un tipo MOLTO calmo...
Loras e Gregor tentano... ma Melisandre e il Mastino sono veramente il top!!
"Tesoro, BRUCIO di passione per te!!!" >_>
E comunque chi ha fatto sto sondaggio NON STA BENE! Complimentoni!!! :(
Loras e Gregor tentano... ma Melisandre e il Mastino sono veramente il top!!
"Tesoro, BRUCIO di passione per te!!!" >_>
E comunque chi ha fatto sto sondaggio NON STA BENE! Complimentoni!!! ;)
ahahahahahah!!!!basta con queste battute!!!! :( :( :shock:
la montagna e loras è decisamente assurda...
il mastino e melisandre ala fine sono entrambi intelligenti, qualcosa in comune ce l'hanno (oltre al fuoco)...
bisognerebbe aggiungere qualche altra coppia improbabile però, queste sono troppo poche!
Secondo me, Walder Frey metterebbe incinta anche la regine di spine!! :D ^_^ ^_^
Bye bye ^_^ ^_^
ho votato loras i gregor XD
walder frey e olenna tyrell non sono mica tanto improbabili X°D andrebbero molto d'accordo
Ho votato la Montagna e Loras!!!
Mi stanno entrambi sulle scatole... Loras mi sa tanto di stupido, se la tira da morire solo perchè è bello... anche se forse -se rimane vivo- potrò rivalutarlo... se e quando maturerà mentre La Montagna è insieme a Joffrey e Walder Frey (e molti altri che ora non mi sovvengono XD) l'essere più ODIOSO dei Sette Regni... SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 0849fae05bb0fd4119d7dea380bb470e'0849fae05bb0fd4119d7dea380bb470e
e poi ha ucciso Oberyn!
quindi sarebbe bello vederli insieme deriderli.. muahah... odiosi è.é!
la montagna e Tyrell...... che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D
la montagna e Tyrell...... che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :dart:
Per me Loras a lungo andare ci prenderebbe anche gusto! ^_^
Voto per loro due!
ho votato la montagna e loras!
povero l'amore mio!Se proprio deve esser gay mejo Renly(almeno aveva dei vestitini a dir poco graziosi.... <_< )
cmq la scelta di hodore Cersei mi ha tentato :wacko: (in questo caso pover'uomo...bè almeno nn gli direbbe ttt quelle belle cosine che gli direi io, si limiterebbe solo a dire "HODOR!")
buahha direi la Montagna e Loras...
uh...Walder Frey e Oleena sarebbero una coppia davvero pericolosa! <_<
Ho votato per Loras e la Montagna perchè è una coppia troppo trash!!!!!!
Anche se potessi aggiungerne una metterei Gendry e Brienne: il toro e la mucca!!!!!!!!!!!!!