Per me il vero James Bond è e sempre sarà Sean Connery...
E' un peccato che abbiano deciso di pensionare Brosnan (che a me piaceva moltissimo) proprio in occasione di un film tratto dal PRIMO romanzo di Fleming (Casinò Royale, appunto), finalmente nelle mani della produzione dopo anni di lotte sui diritti.
Su Sean Connery: innegabilmente lui E' James Bond... ma non dimentichiamo che:
1- E' stato il primo e l'immaginario del pubblico ne è rimasto influenzato
2- Aveva a disposizione delle storie coi controfiocchi! Tutti i migliori film di Connery sono tratti dai romanzi di Fleming (escludendo "si vive solo due volte" che venne completamente stravolto, errore a mio avviso imperdonabile, trattandosi di una delle storie migliori)
Brosnan cosa ha avuto a sua disposizione? Solo "Goldeneye", una sceneggiatura splendida, mentre gli altri film erano la solita riproposizione dello schema classico.
Vedremo come se la caverà Craig, ma per ora pollice verso. Molto meglio il già citato Bale o anche Rupert Everett.
Ciao
Per quanto questo nuovo Bond non mi entusiasmi proprio, (per me il vero Bond resta Sean Connery), secondo me Bond non deve essere (necessariamente) bello, ma deve piuttosto avere classe, e deve essere subito riconoscibile come inglese (non so se riesco a spiegarmi, c'è un tipo di personaggio che è inequivocabilmente inglese, ecco lui è Bond). Forse questo nuovo attore soddisfa tali requisiti...
umm......a me Brosnan piaceva proprio molto! Daccordo non era Sir Connery (inimitabile) ma dopo di lui era il+azzeccato! Era il bond giusto.
Ora invecchiando è giusto ke venga sostituito (anche se l'avrei tenuto ancora qualche anno) a questo punto vediamo gli eredi.
Vergognoso quel bruttone con la faccia da Nazista. Ottimo Bale (a me Batman begins è rimasto nel cuore) potrebbe essere il giusto erede.
....vedremo!
Ciao
Bry
Sinceramente vorrei sapere quale sarebbe la faccia da "Nazista", comunque nella foto postata all'inizio rende abbastanza male, in altre è un pò più decente. E poi basta noi maschi a rompere con sto fatto del bello o non bello, lasciamo queste discussioni alle donne...
Vedremo come se la caverà Craig, ma per ora pollice verso. Molto meglio il già citato Bale o anche Rupert Everett
Su Bale avevo già espresso al mia approvazione..ma devo dire che anche Rupert everett mi sembra un perfetto Bond...è così "fascinoso"!!!!!
Ornella.
Ruper Everett sarà anche fascinoso...ma penso che un James Bond gay non avrebbe giovato molto alla fama...
Anche secondo me Brosnan è il secondo miglior James Bond della serie...anche se,a parer mio si è rovinato con l'ultimo film...
E poi basta noi maschi a rompere con sto fatto del bello o non bello, lasciamo queste discussioni alle donne...
hai ragione, anche per questo dicevo che non è una questione di bellezza, quanto di stile...
in altre è un pò più decente
infatti, ne ho viste un paio, se non ricordo male sul sito di repubblica, in cui non mi sembrava poi osì male nel ruolo...
e cmq avranno avuto i loro motivi per scegliere, magari Brosnan era troppo invecchiato, o non voleva più ricoprire il ruolo... e poi ho sentito dire che il prox film della serie è un remake, quindi magari gli serviva uno 007 più giovane!
per me il vero Bond resta Sean Connery),
parole sante!
.......il resto sono solo volgari imitazioni del mito
(se guardate sotto il loro piede destro ...trovate made in Taiwan )
Vedremo come se la caverà Craig, ma per ora pollice verso. Molto meglio il già citato Bale o anche Rupert EverettSu Bale avevo già espresso al mia approvazione..ma devo dire che anche Rupert everett mi sembra un perfetto Bond...è così "fascinoso"!!!!!
Ornella.
quoto in pieno Ornella..
Sinceramente per me il miglior bond in assoluto rimarrà sempre connery.
Brosnan aveva dato uno stampo al personaggio che a volte mi aspettavo facesse conquiste omosessuali (per me ormai era checca).
Dite quello che vi pare io ci avrei visto bene Robbie Williams (qualche anno fa era stato proposto........), spocchioso, arrogante e belloccio
Pare che il nuovo Bond abbia suscitato le ire di parecchi fan della serie, e non solo perchè è biondo.
Ho letto su un quotidiano che il bagno di folla alla presentazione del nuovo film sia stato del tutto negativo per il Craig, che ha mostrato ben poca disinvoltura e totale mancanza di carisma. In ogni caso non c'ero quindi non giudico, ma agli spettatori l'ardua sentenza...
Sinceramente per me il miglior bond in assoluto rimarrà sempre connery.Dite quello che vi pare io ci avrei visto bene Robbie Williams (qualche anno fa era stato proposto........), spocchioso, arrogante e belloccio
Quoto in pieno!
ABBASSO BOND!!!!!
W I COSCRITTI RUSSI A GUARDIA DELLE PORTE!!!!!!!