Entra Registrati
Ciao a Tutti
F di foggy1981
creato il 28 maggio 2003

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 29 maggio 2003 19:30

Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Foggy!! :o

:huh:

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 30 maggio 2003 23:27

Benvenuto Foggy!! :lol::lol:

Mi togli una curiosità? Ma il tuo nick si riferisce al motociclista? :figo:

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 11:42 Autore

Scusate se rispondo a tutti solo adesso. Solo che mi ero completamente scordato che avevo un 3d qua :D

Hai ragione pensa che il Lord comandante che sta laggiù nei 7 regni ci ha mandato un corvo per chiedere se possiamo mandare qualcuno dal ns ufficio marketing, per aiutarli, stiamo ancora valutando la richiesta...

Non credo che serva mandare qualcuno fino a Westeos. Basterebbe mandare al vecchio Orso un CMS (CorvacchMessageSistem) con la ricetta segreta. Ammettere le Consorelle alla Barriera!!! ^_^^_^

Poi aiutami a togliermi un dubbio... se ti dico la parola "Esteban" che tipo di reazione hai? Non vorrei sbagliare persona e partire con gli abbracci. :P

Dovresti conoscermi?. Non so, il fatto è che conosco talmente tanta gente. Umm... Esteban era uno dei Giocatori (un Master, o qualcosa del genere) del MUD Sillmarill, se non ricordo male. Altrimenti mi spremo un po le meningi e cerco di farmi venire in mente qualcosa. Comunque di Francis Fogarty non ce ne sono in giro parecchi in Italia ( In ICQ eravamo 3, e la riceca l'ho fatta su scala mondiale, è una combinazione di nomi rara).

Foggy i nuovi venuti fanno sempre comodo...  il castello nero ad esempio ha giusto bisogno di una bella lucidata a nuovo!!

Indovina chi avrà il piacere? 

Vis (erion), Ti avevano già informato sulla mia posizione Anti Targ? ^_^

Mi togli una curiosità? Ma il tuo nick si riferisce al motociclista? 

Me lo chiedono ogni volta. Il 4 volte Campione del Mondo di Superbike (Carl Fogarty, appunto) non è un motociclista qualsiasi, ma THE motociclista.

basta dire che si è guadagnato il soprannome di King Carl (Re Carl)

Ma il mio risale a come venivo chiamato alle medie, prima che il Re iniziasse a scorazzare con la Ducati. Il motivo è semplice, capisci dalla firma

Francis Fogarty ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
F
foggy1981
2 messaggi
Viserion
1 messaggi
P