Benvenuto sulla Barriera anche da parte mia Foggy!!
Benvenuto Foggy!!
Mi togli una curiosità? Ma il tuo nick si riferisce al motociclista?
Scusate se rispondo a tutti solo adesso. Solo che mi ero completamente scordato che avevo un 3d qua
Hai ragione pensa che il Lord comandante che sta laggiù nei 7 regni ci ha mandato un corvo per chiedere se possiamo mandare qualcuno dal ns ufficio marketing, per aiutarli, stiamo ancora valutando la richiesta...
Non credo che serva mandare qualcuno fino a Westeos. Basterebbe mandare al vecchio Orso un CMS (CorvacchMessageSistem) con la ricetta segreta. Ammettere le Consorelle alla Barriera!!!
Poi aiutami a togliermi un dubbio... se ti dico la parola "Esteban" che tipo di reazione hai? Non vorrei sbagliare persona e partire con gli abbracci. :P
Dovresti conoscermi?. Non so, il fatto è che conosco talmente tanta gente. Umm... Esteban era uno dei Giocatori (un Master, o qualcosa del genere) del MUD Sillmarill, se non ricordo male. Altrimenti mi spremo un po le meningi e cerco di farmi venire in mente qualcosa. Comunque di Francis Fogarty non ce ne sono in giro parecchi in Italia ( In ICQ eravamo 3, e la riceca l'ho fatta su scala mondiale, è una combinazione di nomi rara).
Foggy i nuovi venuti fanno sempre comodo... il castello nero ad esempio ha giusto bisogno di una bella lucidata a nuovo!!Indovina chi avrà il piacere?
Vis (erion), Ti avevano già informato sulla mia posizione Anti Targ?
Mi togli una curiosità? Ma il tuo nick si riferisce al motociclista?
Me lo chiedono ogni volta. Il 4 volte Campione del Mondo di Superbike (Carl Fogarty, appunto) non è un motociclista qualsiasi, ma THE motociclista.
basta dire che si è guadagnato il soprannome di King Carl (Re Carl)
Ma il mio risale a come venivo chiamato alle medie, prima che il Re iniziasse a scorazzare con la Ducati. Il motivo è semplice, capisci dalla firma
Francis Fogarty