Ciao Ragazzi,
grazie al buon Steven Stark ho iniziato a leggere "Il trono di Spade" e me ne sono innamorato a tal punto che oggi andrò a prendere anche il secondo romanzo della saga. Ho trovato anche questo sito sempre grazie al buon Steven Stark e mi sono iscritto al forum!
ciao e benvenuto sulla Barriera!!!
alla tua
Ani
Bravo!
Arrivi giusto in tempo per gustarti quando avrai finito di leggere gli altri il 9o volume!
Ma ti consiglio di stare parecchio attento....in giro ci sono gli spam e per non perdere la meravigliosità delle Cronache non leggere oltre!
Ah sì vabbè...in giro ci siamo anche noi...ma non dovresti preoccuparti...unisciti a noi...è beeeelllo....
:-P
ciao e benvenuto!XD
Bienvenido!!!
Benvenuto!!
Benarrivato sulla Barriera!!!
Occhio agli Spoiler, se hai letto solo il primo libro fai attenzione ad avventurarti nel Castello Nero!
BENVENUTO FRA NOI
Alla tua lord
BENVENUTO SULLA BARRIERAAAA !!!!!!!!!!!
Benvenuto Sberl
Ciao Sberl e benvenuto sulla Barriera!!!!!
allan tua...
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi, non credo che mi avventurerò nelle sezioni con possibili spoiler...troppi rischi! Conto di leggere i libri restanti alla svelta, mi prendono troppo!
Alla vostra
Ciao Sberl!
I diligenti residenti della Barriera ti hanno già dato avvertimenti di ogni tipo, quindi passo oltre. Ti auguro una buona lettura (con un po' di invidia.. visto che l'emozione della prima volta non si scorda mai)!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciuu ciuuu , benvenuto!
Benvenuto!!!