Bentrovati figli dell'estate!
Sono un fan di Martin da parecchio tempo ma mai nelle mie peregrinazioni ero capitato in un luogo come questo!
Sono contento di avervi trovato e spero di non perdervi nella bufera!
Non vi preoccupate del mio nome, gli estranei possono sempre diventare ottimi amici...ecco...avvicinatevi ancora un pochino...
ciao estraneo, benvenuto!!
Benvenuto
ciao benvenuto!!!
Ani
Un altro Estraneo!! Benvenuto benvenuto!!
BENVENUTO FRA NOI
Ti troverai bene qui
Alla tua lord
Benvenuto!!!
Benvenuto
alla tua
cos'è..? non avevo ancora dato ordine di aprire il freezer
soldato come sei uscito?
assomigli a Viserion..e puzzi di pollo fritto hai spiegazioni in merito?
se è uno scherzo non mi diletta
se hai diseredato attendi gli ordini dei sottoposti, saprai cosa fare
se vieni colto inf ragrante mentre collabori con gli omuncoli o ancor peggio con i "cerini ambulanti" (aka dragocozzi), sarai dimesso con disonore dalle schiere Estranee, e privato della tua non vita, obliato nell'abisso atemporale nell'eterno limbo di chi ha avuto la geniale idea di aggiungere uno spazio dopo l'apostrofo nel proprio nick
in tutti e 3 i casi.. Rinentra provvisoriamente NELLE FILA soldato
e ricorda che il Benvenuto oltre la Barriera è molto più glaciale di quel che si ricordi
ps: per te niente vin-bulè per 2 mesi!
Ciao Estraneo!
Uhm.. preoccupante.. un altro estraneo.. mi sa che ora mi toccherà fare gli straordinari nella vigilanza!! Non ci perderei di certo.. se per un po' non ci avvisti.. basta chiamare e il sacrò fuoco splenderà nel cielo (so che non è il massimo per un Estraneo.... ma è comunque cosa giusta!! )
Ovviamente ti invito a non badare a quanto scrive l'altro estraneo.. è tutto vapore e niente arrosto!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
cosino bruciacchiato vorrei appuntare che solo un ghoul estraneizzato è sufficientemente incapacitato, privo di volontà e dall'intelletto paragonabile a condensa può tentare di non deridere il tuo proferire
puoi sbrilluccicare quanto vuoi, ma l'effetto sarà soltanto attirare mosche e farfalle....e non sonoc erto io che normalmente viene fatto arrosto o affumicato dai piccoli omuncoli..ihihih
Grazie del benvenuto ragazzi ma...
>_<
Dannazione non lo sapevo che c'era un'altro estraneo ma xchè mi ha accettato il nick allora????????
Uffa!
Odio!
Morte!
Terrore!
Freddo!
>_<
E sì che ne avevo provato un pò di nick prima di trovare quello "buono" e invece...non era buono!
Ps: Hey Estraneo...ricordati che oltre la barriera non esistono re...
:-PPP
Pps: per davvero mi dispiace...quasi quasi cambio nick...posso vero?
(gli amministratori dovrebbero poterlo fare se non erro....)
Benvenuto!!!
Benarrivato sulla Barriera!!
Benarrivato sulla Barriera!!