Auguriiiiiiiiiii
Tanti Auguri!!! Leviamo in alto i calici colmi di vino ambrato proveniente dalle Isole dell'Estate e... ...facciamo entrare Galyeon di Cuy,che comporrà una ballata in onore del compleanno di una nobile lady e... ...alla salute!!! E ancora tanti auguri!!!
GRAZIE RAGA! :lol:
Ani di dove sei?
OK Bael, mi sono licenziata e fra poo mi laureo e la convinzione ke tu sia un maniaco è quasi sparita...quindi ci vedremo per sto sprissssssss
Augurissimi Nicoooo!!
BUON COMPLEANNO
D'obbligo il mio brindisi analcolico!!!! :lol:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
auguri Nicoooooooooooooo
(giorgio E' un maniaco)XD
Oddio....Nico,ieri era il tuo compleanno e io non ne sapevo niente?Non ci siamo Nico,non ci siamo proprio.....
Tu lo sai che a momenti non ricordo nemmeno il mio di compleanno.Come hai osato non ricordarmelo?
Per punizione il tuo ragazzo tornerà gayo come un tempo(io ho il potere sulle altrui tendenze,SALLO!!!! )
A parte gli scherzi,AUGURI NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se sfasa la pagina mi frega poco,per te questo e altro
Dai che prima o poi ti vengo a trovare,così mi puoi psicanalizzare per bene
Ancora auguri,bestiaccia lagunare
PS:ti sei licenziata? Mi sa che è un po' troppo tempo che non parliamo...
PPS:Giorgio è un maniaco,solo che mi ana troppo per potermi tradire
/me prepara la gola...cof cof cof cof cof cof
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURI NICOLETTAAAAAAAA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
/me stritola e sbaciucchia!
ZiaPol
Tantissimi Auguri Nico!!!!!!
Millemila di questi giorni!!!
Ornella.
ohilà!io sto a s.elena e vado al liceo alle fondamente nuove...tu che scuola hai fatto?
se hai voglia possiamo vederci!ho tanta voglia di conoscere qualcuno della Barriera ...
Ani
Scusa il ritardo...
BUON COMPLEANNOOOOOO!
Fatti in diretta
Mitica piccì
GRAZIE, mi fate commuovere
Italo se non sbaglio il tuo avviene esattamente 3 mesi prima...non è difficile dai !
Fatti in diretta
Mitica piccì
il mio più bel regalo
OT
ANI...S.Elena? °_° io della Giudecca, Bael è di Cannaregio!Un giorno ci possiamo trovare tutti e 3 (in realtà Bael lo lasciamo stare perchè è un maniaco XD) Cmq ho fatto il Benedetti, ma ho finito ancora 5 anni e 1/2 fa /me si rende conto di quanto è vecchia -.-
OTANI...S.Elena? °_° io della Giudecca, Bael è di Cannaregio!Un giorno ci possiamo trovare tutti e 3 (in realtà Bael lo lasciamo stare perchè è un maniaco XD) Cmq ho fatto il Benedetti, ma ho finito ancora 5 anni e 1/2 fa /me si rende conto di quanto è vecchia -.-
Anche se non sono nè veneziano nè veneto, sto a Mestre per lavoro 3-4 gg. alla settimana quasi ogni settimana almeno fino a Natale...se vi fa piacere potrei unirmi a voi
Auguri!!!
che bello non vedo l'ora di conoscervi...allora magari un weekend ci mettiamo d'accordo e ci troviamo tutti insieme...
Ani