Salve a tutti, in questa piovosa serata di finesettimana mi unisco al vostro forum sperando di poter allargare la vostra famiglia in attesa dell'arrivò del Grande Inverno. Cosa mi ha portato nel vostro forum? La passione e l'amore. Per cosa lo scoprirete, anzi lo scopriremo, durante la mia permanenza nel vostro forum nel quale credo, anzi sono sicuro che mi troverò perfettamente a mio agio.
L'amore/Odio e la Passione ci guidano ogni giorno della nostra vita. Amore/Odio e Passione per l'arte o per entità che un giorno innalziamo per poi rinnegare il giorno dopo. Passioni e Amori che costruiamo giorno per giorno, demoliamo e ricostruiamo.
Saluti a tutti...
Ciao Sephiroth!
Mi ha già incuriosito la tua presentazione e sono certo che non mancherà occasione in cui farti conoscere e conoscerci ancor meglio!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!
benvenuto amico!
bè uno che ha come nick sephirot ha tutto il mio rispetto!benvenuto!
Benvenuto
BENVENUTISSIMO!
e presentezione magistrale...
alla tua !
Ani
Benvenuto!
alla tua
ciao ciao, BENVENUTO!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTISSIMO!e presentezione magistrale...
alla tua !
Ani
non per niente è amico mio.....
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Ciao Fra benvenuto
Ciao a te Marta che bello ritrovarti anche qui. E' proprio piccolo il mondo...ops volevo dire rete^^
Un bacio sul collo (con morso annesso) e a presto^^ (sempre quando vuoi tu mia cara^^)
Spero di avere la possibilità di conoscere tutti voi barrieristi^^
Benarrivato!