Ahimè, ho postato tre messaggi e mi sono scordato di presentarmi! Chiedo venia... In ogni caso sono Lavos-D, infestatore di forum, discepolo del Respiro dei Draghi e plagiatore di Lefiel avendola convinta a leggersi Martin d'un fiato.
E saluto tutti quanti.
finalmente!!!!
era ora che ti presentassi....
Benvenuto e complimenti x il buon lavoro di plagiatore...fossero tutti così...
Alla tua
Ani
benvenuto!!
ciao lavos!
benvenuto sulla barriera! dai, una distrazione può capitare a tutti...
/me smonta da cavallo e si inchina di fronte ai nuovi venuti
poi saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
benvenuto Lavos-D. Eri atteso da queste parti... ho avuto modo di leggere e apprezzare un paio di tuoi post e che dire, promettono benone...
BENVENUTO FRA NOI
Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto Lavos
Benvenuto!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra e... ...facciamo spazio intorno al tavolo per uno stanco viaggiatore,reduce da un lungo viaggio e... ...alla salute!!!
BENVENUTO LAVOS-D!!!!
ciauu
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto!!!
Ciao Lavos-D!
Ottima scelta: presentarsi è il modo migliore per farsi conoscere meglio... beh.. in verità anche per bere e come avrai già visto, qui si fa questo in maggior misura.
Benvenuto sui lidi ghiacciati!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto in Barriera