Infatti adesso va......
(bello il mio omino, vero?).
azz
/me prepara garze ed unguenti
Insomma l'unica che non si vede è la mia... uffa!!!!!!!!!! Qualcuno m'aiutiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Insomma l'unica che non si vede è la mia... uffa!!!!!!!!!! Qualcuno m'aiutiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ehmmm....
il link http://babies.jpg non e' un url valido....
Devi inserire l'url giusto!!
Dove hai l'immagine?? Oppure e' un avatar di quelli standard del forum??
Ce l'ho sul pc... Scusa se scasso...
Non so se e' attiva l'opzione di poter uploadare immagini...
Cmq dovresti fare upload dell'immagine oppure metterla online da qualche parte e linkarla.
Non so, credo che dovresti spedirla all'amministratore del forum e provvedera' lui a metterla online, oppure se hai un sito puoi metterla li' e linkarla...
^_^
Manda pure a me il tuo Avatar Orcidas: jaqen@labarriera.net
ciao!
adesso te lo mando........ Che emozione
IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO'; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO AVRO' IL MIO AVATAR; IO VEDERE IL MIO AVATAR; VOI VEDERE IL MIO AVATAR?
ciao!
ehm
Ti dispiace se ti mando anche il mio??
Ce l'ho sul web e l'ho linkato.... ma continua a non apparire......
ciao!
ehm
Ti dispiace se ti mando anche il mio??
Ce l'ho sul web e l'ho linkato.... ma continua a non apparire......
Bello il tuo avatar....
e' strano che non funziona il link... Prova a farlo 90x90 o 100x100 magari non lo visualizza perche' e' 100x90
ho provato.... ma ancora non funge.....
Grazie dell'aiuto cmq.
figurati...
Cmq mi risulta che e' 86x95 adesso!!
Ad ogni modo il motivo probabilmente e' proprio quello...
Ora si vede vero?
Credo Jaqen abbia sistemato la faccenda.
Grazie mille Jaqen!
e' strano che non funziona il link... Prova a farlo 90x90 o 100x100 magari non lo visualizza perche' e' 100x90
Se l'avatar non viene visualizzato il problema è della sorgente, quindi l'url o lo spazio Web. Infatti le dimensioni massime sono 100x100. Se viene inserito un avatar di dimensione minore (tipo 100x90), viene mantenuto tale, se invece viene inserito più grosso (100x130), viene ridimensionato automaticamente alla dimensione minima, nel nostro caso 100x100.