Hola a todos!!!!!!
Mi sono appena iscritto a questo forum!!!
Qualcuno di voi mi conosce già, soprattutto chi frequenta "Buedivide"...e soprattutto quelli che ho incontrato recentemente!!
Era da un pò che pensavo di iscrivermi, ma ho voluto aspettare di leggere almeno un pò di Martin..
Ora ho letto i primi tre libri (in circa una settimana o due...) e, beh, devo dire che mi ha davvero coinvolto come lettura!!e non vedo l'ora di continuare!!
Per il momento però non mi sento ancora ben ferrato sull'argomento...dovrei fare come per Shannara, e leggerli almeno 4-5 volte...hmmmm..a questi ritmi tra un mesetto sarò pronto!!!!!
A presto!!
Alberto
Ciao Alberto e benvenuto tra i freddi ghiacci della Barriera!
Buona permanenza e presta molta attenzione agli spoilers!
Tiz
<_< Benvenuto Triss <_<
Stai attento... qui nel profondo Nord ci sono esseri più pericolosi dei Panda che rubano le bevande agli ignari viaggiatori.. <_< <_<
Benvenuto sulla Barriera Alberto!
Hai fatto benissimo a leggerti prima i libri, così non ti sembreremo dei pazzi deliranti...
Ma giusto per non smentirci: brindiamo al tuo arrivo!
Benvenuto Albe... la colonia di Blue Dividers nella barriera si sta allargando sempre più.... anche io mi sono iscritto oggi!! Gran camminata dal Blue Divide a qui vero? Fatti sentire in chat che ti raccontiamo di domenica... dopo che sei andato via la giornata è continuata... specie la caccia al panda!!
<_< <_<
Benvenuto Alberto!!!!
Il freddo qui è strano... ma se Strabo si è trovato bene da voi, io farò in modo che il vostro soggiorno sia caloroso anche qui!!
Buona permanenza!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Alberto!
Benvenuto anche da parte mia!
Benvenuto
Thor
Benvenuto Alberto!
Un brindisi, e bevi prima i panda ti freghino la birra (ghghgh)
<_< <_<
BENVENUTO Alberto
un'altro Bludivide....orami siete in tanti .....come ha già detto Viseron/Strabo, come noi ci siamo trovati bene in DB sicuramente anche tu ti troverai altrettanto ben qui sulla barriera....l'unica differenza è che qui fa molto più freddo!
Noi ovviamo a più non posso......e si vede!
Polgara
Ciao Alberto.
Sei il benvenuto!
Benvenuto Alberto!!!!
Benvenuto anche qua Alberto!!! :9
ciauzzz
Gianluca
BENVENUTO !!!
Jaqen