Bentornata
Bentornata!!
Bentornata Alex!!!
P.S.: Visto che di solito mi ritrovo a ricordare il regolamento ai nuovi iscritti, ne approfitto per invitarti a non scrivere tutto in maiuscolo perché secondo netiquette equivale a gridare, il che risulta essere piuttosto fastidioso!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
P.S.: Visto che di solito mi ritrovo a ricordare il regolamento ai nuovi iscritti, ne approfitto per invitarti a non scrivere tutto in maiuscolo perché secondo netiquette equivale a gridare, il che risulta essere piuttosto fastidioso!
Eh! ragione!!! scusa Vis,starò sicuramente più attenta! Grazie per l'accoglienza,fa sempre piacere risentire i vecchi amici! a proposito.......qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Gil Galad? Non posta più su la barriera? se qualcuno ha occasione di sentirlo,ditegli che gli ho spedito un MP! Grazie! siete sempre unici......
Piacere e Bentornata
Bentornatissima, mia presidentessa!!!
Ehi bentornataaa!!!
piacere
e ben tornata...
aspettando il computer...
Bentornatissima, mia presidentessa!!!
Alexeij! che piacere ritrovarvi!!!!!ed onore al mio secondo membro onorario!!!! sai dirmi qualcosa di Gil? Non ne ho più avuto notizie......non posta più?
Ciao!
Ben tornata!!!!
CIAO!!!
Grazie a tutti per la calorosa ri.....accoglienza! noto con piacere che ci sono un sacco di nuovi iscritti....DAAAAANNNNNNN un bacione al bosss!!!! ciauzzzz