Tanti auguri!!! Leviamo in alto i calici colmi di rosso di Dorne e... ...facciamo gli auguri a tutte le persone che compiono gli anni e... ...alla salute!!!
Ma grazieeeeeee
/me ricambia gli abbracci e i baci
Logicamente tutti quelli che mi hanno dato dell'acida e della vecchia verranno bannati all'istante!
Per l'acida...rinunciateci non migliorerò mai...anzi vado a peggiorare!
Per la vecchia, è solo tutta invidia la vostra..../me si spalma kili e kili di crema antirughe e ringiovanente
Ancora grazie a tutti
Isa
P.s.: la torta era molto buona
Zia come fai a dire che non invecchi se l'ultima volta che ti ho vista nemmeno potevi sederti per "gli acciacchi"
E ho testimoni(e mentre che ci sei salutameli se puoi )
Me fà TANTI AUGURI (in ritardo )
non avevamo dubbi in merito.....Per l'acida...rinunciateci non migliorerò mai...anzi vado a peggiorare!
Tanti AUGURI ANKORA
Zia come fai a dire che non invecchi se l'ultima volta che ti ho vista nemmeno potevi sederti per "gli acciacchi"E ho testimoni(e mentre che ci sei salutameli se puoi )
Italo non erano acciacchi ...ma grosso lividone dove sai tu procuratomi facendo il masso rotolante nelle rapide!
I testimoni sono stati soppressi , se fossero ancora vivi te li saluterei
Silk tu ne sai qualcosa sulla mia acidità vero?
/me prepara subito il porridge per un certo mascalzone di mia conoscenza
Polgara
/me è spaventosamente in ritardo
Tanti auguri!!
me prepara subito il porridge per un certo mascalzone di mia conoscenza
pappetta in arrivo
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Come al solito col mio ritardo
Sono in ritardissimo anch'io, ma tre settimane di assenza dal lavoro mi hanno costretta a dedicarmi interamente ai miei reparti, che ho trovato letteralmente sottosopra. Solo ora sto provando a leggere i messaggi accumulatisi in questo periodo. Quindi...
Auguri zia Pol e Missandei
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alter-egoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa tanto per il mio ritardo....
auguroni ziettaaaaaaaaaaa
Uèè!!!Miiiii che ritardatario! Scusa!!
Augurissimi Isa!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri Zia Pol !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..no cioè pensavi di farla franca Polgy?
AUGURI DAL PIU' PROFONDO (E MOLTO SFONDO) DEI CUORI D'INVERNO!!!
smakkete..'guri zia polgy, dal tuo INTAROCCABILE azionista (al 98%) di VIN-BULE'!!!!