Nell'anime??
Nel manga ci sono anzi Robin è un personaggio abbastanza importante
Ma, sbaglio o nella nuova serie Robin e Chopper sono spariti come per magia?
Se posso, vado un momento OT e vi spiego:
praticamente le puntate che stanno trasmettendo in questi giorni non sono l'inizio della serie successiva a quella appena terminata (quella di Skypea), bensì fanno parte del secondo e del terzo film su One Piece, che in Giappone sono usciti alcuni anni fa separatamente dalla serie animata.
Non ci metto la mano sul fuoco, ma sono andata a cercare qualche chiarimento (anch'io avevo notato certi, come dire, cambiamenti?) e ho capito così..
Scusatemi di nuovo l'OT!!!
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Vi pregooo RUFY!! RUFYYYYY NON RUBBER!!
( mamma mia che nome idiota gli hanno messo nell'animeeeeeee!!!)
uffa...
comunque per adesso io li amo tutti nello stesso modo..(tranne chopper!!) ( anche se al punto in cui è arrivato il manga... uhuhuhuh)
P.s. sisi.. come sempre nel cartone devono inserire le loro boiate.. e hanno messo dentro un film.. così.. a caso.. va bè..
cappello di paglia è forte ma non ha la classe di zoro, zore è il più grande e sicuramente sconfiggerà lo spadaccino che gli procurato la ferita sul petto!!!!
zoro, chi altro?????? :unsure: :figo:
Zoro per tutta la vita!!!! >_> :wub: :wub:
Rally-HO ^_^
C'è da chiederlo? Zoro, Zoro e Zoro... anche se da quando ho visto Mihawk ho avuto qualche tentennamento nella fede... :figo:
dico Zoro anch'io..
Ma, qualcuno di voi sa quando e se verrà ritrasmesso?
Kisses :figo:
No... sinceramente dopo l'ingresso dei cattivi coi numeri (ora non ricordo manco chi erano...) ho smesso di guardarlo perché era scaduto moltissimo... anche perché dopo Harlong era difficile fare una cosa così fatta bene...
A me le sage di Alabasta e Skypea sono piaciute. WaterSeven invece un po' meno, il fatto che è Oda si sta perdendo troppo nelle varie sottotrame annebbiando alla vista il main plot. Alla lunga questa cosa rischia di stancare.
Infatti.. un po' come Inuyasha!!
Ma voi che l'avete visto tutto... Mihawk è ritornato?
qualcuno mi può dire dove posso trovare riassunta la storia finora?
zoro, ovviamente!
No, tutto non l'ho letto, anche perchè è ancora in corso di pubblicazione. E' uscito in giappone il numero 41 ad inizio Aprile.