Entra Registrati
Sarò pazzo ?
S di Steven Stark
creato il 29 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Steven Stark
Confratello
Utente
38 messaggi
Steven Stark
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 12:30 Autore

>_> :smack: ^_^

Io amo andare al cinema tanto che se non costasse così tanto e se avessi tempo andrei due volte a settimana però...a volte non riesco a capire come mai i miei due film in assuluto preferiti siano: SEVEN e C'è Post@ per te.....boh...

Non solo amo film come 40 giorni 40 notti o 50 volte il primo bacio e film più pesanti come Il giorno più lungo o etc.....

Voi ragazzi che amate le città libere cosa ne pensate...sono un alieno ...

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 12:48

un pò alieno devi esserlo...anche perchè fra i film di Rob Reiner quello che decisamente non sopporto è "C'è post@ per te" (In compenso "This is Spinal Tap" ed il mitico "Harry ti presento Sally" sono intoccabili)

Però tutti noi soffriamo di questa malattia...io ad esempio annovero fra i miei film preferiti "Ricomincio da capo" di Harold Ramis (Egon degli acchiappafantasmi) con Bill Murray (forse il mio comico preferito tra l'altro)

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 13:10

Non capisco il senso del discorso...se uno è appassionato di cinema è abbastanza ovvio che apprezzi generi e film diversi...io a parte i film dei comici italiani divoro veramente tutto. >_> :smack: ^_^

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 14:28
Non capisco il senso del discorso...se uno è appassionato di cinema è abbastanza ovvio che apprezzi generi e film diversi...io a parte i film dei comici italiani divoro veramente tutto. >_> :smack: ^_^

quoto izio.

chi ama il cinema può trovare belli e fatti bene film di generi diversi...anche a me succede spesso...

la stessa cosa può valere per gli amanti della musica, che ascoltano di tutto, dalla musica classica al metal e via dicendo, basta che sia buona musica...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 17:06

Mi piaciono tutti i generi tranne il sentimentale e tutti film ultradrammatici che l'Italia sforna!

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 16:23

Io amo film come i soliti sospetti, kiss me, american pie, intervista col vampiro, seven, stigmate ecc.

Non credo tu sia un alieno....... O alle peggio sei in buona compagnia

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 17:02

Succede anche a me spesso di apprezzare film di generi diversi ma credo sia normale....se un film è fatto bene è fatto bene....

Il mio genere preferito direi che è la fantascienza......

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 17:23

Penso che appassionarsi a generi diversi di cinema sia solamente un bene.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE