http://www.sky.com/showbiz/picture_gallery...87378-2,00.html
a questo punto mi chiedo come diventerei io con il lavoro di qualche truccatore professionista...
stavo spiegando una volta a giorgio bael il coso che elisha cuthbert non è così f**a senza i chili di trucco
Elisha è bella sempre...e qui non si discute!!!
AMANTI DI ELISHA!!! FATE SENTIRE LA VOSTRA!!!
Elisha è bella sempre!!! Elisha è Elisha... punto.
Paolo.
Concordo con i 2 sciamannati di cui sopra... anche solo per contraddire la comasca...
(E qui chiudiamo l'OT se no mi vedo costretto a mettermi un richiamo :p)
:smack:
aaaaaaargh
orrore!!!
ma sono degli zombie...nn sono donne..assomigliano a dei non morti!!!
Melanie Griffith :smack: :shock:
In compenso Halle Barry non diventa un mostro senza trucco
Ce ne sono alcune che fanno davvero paura (tipo Charlize "Supergnocca" Theron ), sarà anche che han messo a confronto delle foto davvero tremende (Calista Flockart mi sa che era in giro a fare jogging ).
Cmq, gran link
Ciauz
mamma mia sono orribili ma alcune proprio riescono a farti perdere l'appetito!!!
in compenso Halle Berry è sempre bella!!!!!!
ma lisa kudrow sembra che abbia 50 anni!!
E C'È DI PIU'!!!!!!!!
I MIRACOLI DI PHOTOSHOP!!! ANCH'IO ALLORA FACCIO UN CALENDARIO!!!
Piccolo OT: sì e tutto vero...ma come mai ste cose sul web le trovano sempre le donne? ...brutta l'invidia :smack:
Stee Jans
Piccolo OT: sì e tutto vero...ma come mai ste cose sul web le trovano sempre le donne? ...brutta l'invidia :smack:
Stee Jans
ovvio!
È bello vedere che le dee per le quali i maschietti perdono kili di bava (e con le quali immancabilmente ci fanno confrontare ogni giorno) dopotutto non sono poi delle dee scese in terra, ma gente normale...
orribile...
ma altro che invidia, vuol dire che anch'io ho buone speranze di diventare qualcuno! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ovviamente sto scherzando..... :smack:
Se ne salvan 2 su 27 Deprimente sta cosa..fino ad un certo punto :P
:smack:
Ragazzi è roba davvero spaventosa :smack:
Magari allora anche Alessia potrebbe sembrare una donna con un buon truccatore ed un buon fotoritocco?