Buongiorno a tutti! Da lunedì 3 ottobre sarò per lavoro via tutta la settimana.. ebbene si.. dalla mia sede hanno deciso di spedirmi in ufficio a Monticello d'Alba (CN) con una nuova mansione (lavoro d'ufficio... basta orari di negozio XDD) e quindi le mie già ormai rare apparizioni in chat saranno ancora meno... Però avrò più tempo per passare sul forum e almeno qua tornerò a far sentire la mia presenza (spero senza odoracci annessi :ehm: )
Per chi avesse il mio msn sarò cmq online tutti i giorni e potremo sentirci là
A presto!!
Buona fortuna allora Paolo
A presto
Monticello? Guai a te se non ci organizziamo per un'uscita, una volta o l'altra!
In bocca al lupo per il tuo lavoro!!
Buona fortuna per il nuovo impiego pazzo
Ci si becca sul forum allora Ah,buon lavoro =P
In bocca al lupo!
good work, metallaro !!!
hehe...ma che lavoro fai di bello...? sempre se mi è consentito saperlo....
E anche qui... AUGURI per il nuovo lavoro Paolo
Certo Matte Ho già avvertito anche Valerio =)
Mi occuperò di controllare la rotazione dei prodotti tra i magazzini e i negozi.. Almeno così dicono per ora
Grassie Sarottola :*
Auguri per il nuovo lavoro Tenetemi informato per eventuali incontri in zona, eventualmente mi aggrego anche io
IN BOCCA AL LUPO!!!
Good Luck x il nuovo impiego, c'è sempre quel brivido al momento di cambiare, positivo comunque, una sfida in + aiuta a non fossilizzarsi e quando si vince ci si sente da Dio!
In bocca al lupo dunque!
Bello sentire ke ci si vedrà+spesso sul forum, io sono vergognosamente assente dalla chat (non vengo mai xkè non la amo molto, preferisco il forum x scambi di opinioni+logiche). Ci vediamo dunque!
Onore a te!
Ciao
Bry
Buona fortuna e in bocca al lupo
Sn contenta che almeno non dovrai andartene dal forum
Eh no.. Avrò un computer tutto mio e quindi in pausa pranzo... XDD
In bocca a lupo!!!