sono nuovo di questo Forum
volevo salutare tutti e dirvi che è da ieri che vi seguo e ho voluto registrarmi
nonostante la presenza giallastra di un dragozzo che stona un po mi pare sia sufficientemente fredd..ehm bello
ho letto tutti e 7 i libri di Martin e li ho trovati fantastici
ESIGO anche io la raccomandazione del moderatore ( )
ancoa ciao a tutti
........... ..............
....non capisco!!!??????!!!!
Sei nuovo o lavato con perlana???
....?....
Finalmente qualcuno nuovo (qualcuno chiami la polizia...svelti!!)
E' un piacere averti qui con noi, (forza, che lo distraggo io) e spero che ti troverai bene a parlare di Martin e delle sue opere con noi. (allora, l'avete chiamata?)
A risentirci sul forum (è' in trappola!!)
emmm ciao e benvenuto...?
*Lo asseconda* oh ciao Benvenuto
Ehm...Estraneo...mi pare ci fossi già su questo sito...ergo...o ci stai facendo uno scherzo,o hai leccato un rospo californiano...
Ehm...Estraneo...mi pare ci fossi già su questo sito...ergo...o ci stai facendo uno scherzo,o hai leccato un rospo californiano...
certo che l'arguzia qui permane quanto un ghiacciolo in bocca al Dragozzo eh
eh suu! che cavolo di benvenuto...potete far di meglio
Dragozzo io attendo eh..
Ehm...Estraneo...mi pare ci fossi già su questo sito...ergo...o ci stai facendo uno scherzo,o hai leccato un rospo californiano...certo che l'arguzia qui permane quanto un ghiacciolo in bocca al Dragozzo eh
eh suu! che cavolo di benvenuto...potete far di meglio
Dragozzo io attendo eh..
è una sfida???
sfida tra i ghiacci???XDDDD
Oooh uno nuovo!!!
Benvenuto tra noi!!!!
Aspettavamo uno come te da un sacco di tempo!!
Alla tua salute!!!
OOOOOh incredibile!! Si è appena iscritto ed è già lord alfiere!! :shocked: /me molto perplessa..
Vabbè, concordo sul rospo californiano ke devi aver ingoiato x forza, altrimenti sto sclero non me lo spiego
Cmq visto ke ci tenevi BENVENUTO MESSER ESTRAAAAANEEEOOO :stralol:
Ma ragazzi!Sveglia!Lui è l'Estraneo!Lui ed Iskall sono i polaretti ufficiali della Barriera...nonchè proprietari della fabbrica che produce i ghiaccioli che tutti noi mangiamo,uno specchio per le allodole che nasconde una società che mira la dominio del mondo...signori delle armate estranee che stazionano a nord della Barriera...vi ammiro ragazzi...c'è un modo per diventare terzo estraneo?Possibilmente senza il metodo Waimar Royce?
Il maledetto è tornato...
Mai troppo lunga la tua assenza!!!
Ti posso citare la parte del regolamento che vieta lo spam.. o forse posso semplicemente ricordarti che sei vicinissimo al ban, ma per questa volta mi limiterò a innaffiarti di lava incandescente come segno di bentornato!
P.S.: sono ad un passo dal chiudere questa discussione.. quindi goditi gli ultimi istanti prima della sauna, ice-bubi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
OOOOOh incredibile!! Si è appena iscritto ed è già lord alfiere!! :shocked: /me molto perplessa..
TSE le solite raccomandazioni e preferenze per i non-morti
cmq assecondiamo....
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BENVENUTOOOOOOOOOOOO
Gio io direi di chiuderla subito questa discussione....è uno spam assicurato!
Poi direi che per dare il buon esempio dovremmo bannare Bubi....tanto è un estraneo quindi non dovrebbe neanche stare da questa parte della Barriera!
Io intanto nascondo gli ultimi barili di Vin-Bulè, che ci serviranno per andare avanti per tutto l'inverno!
/me prende a calci l'estraneo per non farlo avvicinare ai prezioni barili
Polgara