AUGURI DAAAN!!!!!
/Me festeggia
/me è in ritardo
100 di questi giorni!!!
Auguri
'GURI capo!! double-faces!
Auguri Daaaaan!
Ahem... sono in ritardo Comunque...
TANTISSIMI AUGURI DAAAAAAAAAAN!!!! :D
TANTI AUGURI DAAAAAN!!!!!
(...e comunque non bevo birra! )
a presto!!!!
Tanti auguri DAN!!!!!
devo farmi perdonare per il ritardo e ho in mente come...
Molto, molto molto, in ritardo ti faccio i miei auguri, rispolverando un "Rastre" ormai caduto in disuso e solo per veri intenditori
Tanti auguri, tanto alcool amigo
Stee_Jans
Odio perdere tempo con faccine e colori, di solito mi limito semplicemente ad "Auguri" perchè basta e avanza... ma siccome ti devo una vacanza in Sardegna (e con tutto quello che mi ha portato QUELLA vacanza)... beh... mi tocca sprecarmi un pò.
TANTISSIMI AUGURI TENENTE (DAN)!!! MILLE MILA (anzi MILO) di questi giorni... /me prende lo sparaneve e lo carica con la birra, poi apre il fuoco. :D
Paolo.
Auguri
Dan ke dirti, buon Cannolo a te e Buona camicia, ops
Volevo dirti BUon COmpleanno!!!!!
Scusandomi per il ritardo... AUGURI DAN!!! Leviamo in alto i corni colmi di birra,i calici colmi di vino delle Isole dell'Estate e le coppe colme di rosso di Dorne e... ...facciamo gli auguri di buon compleanno a JaqenH'ghar e... ...facciamo venire avanti le settantasette portate per i mille ospiti della festa e… ...chiamiamo i migliori artisti per celebrare la serata…ecco arrivare Hamish l’Arpista,Collio Quanys,Alaric di Eysen,Bethany Belledita,Galyeon di Cuy e… ...direttamente da una minestra di una bettola del Fondo delle Pulci,Symon Lingua d’Argento!!! Ed ora dovrebbe arrivare la torta con dentro le colombe…o sono le conigliette di Playboy?Comunque…ancora tanti auguri e…alla salute!!!
Azzarola ke ritardo indicibileeee!!! /me si vergogna come un verme , /me corre a nascondersi sulle montagne rocciose , /me tenta di escogitare un piano x non incappare nelle ire del Jaq..
AUGURISSIMI IPER-RITARDOSI VICINO DI CASAAAAAAAA!!!!!!
Sono piccine, ma non ho trovato di meglio
Ancora Auguroni!
Penso che questo topic dovrebbe ritornare "in voga" oggi! ^_^
/me si astiene a dire qualunque cosa ^_^
/me non sa perchè oggi è un giorno da "ricordare" ^_^
/me ^_^ xkè gli va e non xkè oggi qualcuno fa gli anni ^_^
/me :figo: chi sa lei
Isa
P.s.:
AAAAAAAAAAAAA
UUUUUUUUUUUUU
GGGGGGGGGGGGG