ebbene sì...anch'io sono entrata nel tunnel!
Dopo aver letto l'ultima pagina del Portale delle tenebre mi sono sentita spersa...e in preda a crisi di astinenza mi sono messa a vagare per la rete alla ricerca di notizie...per fortuna ci siete voi!!
ciao a tutti!!!
PS...e poi delle faccine tanto belle non le avevo mai viste!
Ehehe sei capitata nel posto giusto
BENVENUTA FRA NOI
Ti troverai bene qui
Alla tua lady
Benvenuta!
già è proprio vero noi abbiamo bisogno dell'ottavo libro!!
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
p.s.: i Mozzarelloni gasano una cifra anche me
/me smonta da cavallo e si inchina di fronte alla nuova arrivata
Poi saluta alla vecchia maniera Alla salute di Shagga!
Benvenuta Alayne!
Evviva le mozzarelle! (CMAP) ma sappi che c'è chi ci odia... un oscuro e maledetto comitato... non ti dirò di più, ma guardati le spalle dalle faccie gialle... ops...
benvenuta tra noi alayne!
sono certa che ti troverai benissimo qui!!!
Benvenuta!
BENVENUTA TRA NOI!!!!
Benvenuta Alayne!!
si, anche io sono finita in questo splendido forum per ingannare l'attesa del prossimo libro delle cronache e credimi...non c'è da annoiarsi...
alla tua
Ani
BENVENUTA ALAYNE
Bevuta rituale alla tua!
Benvenuta Alayne
Benvenuta!!!
Ciao Alayne!
Anch'io sono arrivato da queste parti per lo stesso motivo, anche se ai tempi il Portale non era ancora stato pubblicato!! Sono certo ti troverai bene in nostra compagnia
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
benvenuta!
Benvenutaaa