Ciao Podrick!
Sebbene anch'io adori Daenerys, ti invito ufficialmente a discuterne nel Castello Nero!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
benvenuto!
Benvenuto
Benvenutissimo Podrik!!!
Megabryndisi!!!!!!
Ciao
Bry
Benvenuto, alla tua!
E' un pò che sono giunto sulla barriera ma vorrei usare questa discussione per invitarvi, almeno i torinesi, a due "concerti" del mio gruppo, in particolare quello di beinasco potrebbe interessarvi visto i nomi importanti che ci sono :figo: biggrin.gif
vi posto le locandine:
Il mio gruppo si chiama miss k e precisamente suoneremo alle 18:00
18 - 9 - 2010 Beinasco (TO) presso Fornaci Mega Shopping strada torino 31
In questa serata invece suoneremo alle 21:30
25 - 9 - 2010 Trofarello presso oratorio Don Bosco Via Roma
per chi è interessato questa cartina potrebbe essere utili per raggiungere trofarello...sinceramente serve anche a me unsure.gif :figo: ^_^ wacko.gif
Che genere proponete ?? ^_^ :figo:
Ho unito le due discussioni in una sola. ^_^
Che genere proponete ?? :figo: :figo:
Facciamo rock ma non so definirne l'esatta sfumatura, le canzoni che soniamo sono tutte scritte da noi non facciamo cover!
se vuoi ti puoi ascoltare (e forse anche scaricare) la demo che abbiamo fatto, questa registrazione ha circa un anno e a mio parere non è un gran che forse anche perchè l'abbiamo fatta poco tempo dopo che abbiamo formato il gruppo, per farti capire ci siamo formati ad aprile 2009 e abbiamo incominciato a registrare a luglio dello stesso anno, da allora siamo molto migliorati sia come qualità delle canzoni sia come tecnica anche perchè tutti (a parte l'altro chitarrista ^_^ ) abbiamo cominciato a frequentare corsi di musica:
Facciamo rock ma non so definirne l'esatta sfumatura, le canzoni che soniamo sono tutte scritte da noi non facciamo cover!
se vuoi ti puoi ascoltare (e forse anche scaricare) la demo che abbiamo fatto, questa registrazione ha circa un anno e a mio parere non è un gran che forse anche perchè l'abbiamo fatta poco tempo dopo che abbiamo formato il gruppo, per farti capire ci siamo formati ad aprile 2009 e abbiamo incominciato a registrare a luglio dello stesso anno, da allora siamo molto migliorati sia come qualità delle canzoni sia come tecnica
Si penso che sia normale normalmente non si dovrebbe prendere un demo (soprattutto se autoprodotto) come principale metro di giudizio, comunque penso che sia una proposta originìale e credo che dopotutto le canzoni siano ben strutturate e molto ben fatte.
Buona anche la produzione.
In definitiva credo sia una buona demo complimenti ^_^ :figo:
se vuoi ti puoi ascoltare (e forse anche scaricare) la demo che abbiamo fatto, questa registrazione ha circa un anno e a mio parere non è un gran che forse anche perchè l'abbiamo fatta poco tempo dopo che abbiamo formato il gruppo, per farti capire ci siamo formati ad aprile 2009 e abbiamo incominciato a registrare a luglio dello stesso anno, da allora siamo molto migliorati sia come qualità delle canzoni sia come tecnica
Si penso che sia normale normalmente non si dovrebbe prendere un demo (soprattutto se autoprodotto) come principale metro di giudizio, comunque penso che sia una proposta originìale e credo che dopotutto le canzoni siano ben strutturate e molto ben fatte.
Buona anche la produzione.
In definitiva credo sia una buona demo complimenti ^_^ :figo:
Grazie Mille per i complimenti!!!!! ti offro una birra :figo:
Ho sentito molti dire che la prima demo dopo un pò di tempo incominci ad odiarla perchè ci si accorge che non si suona un gran che bene, però è comunque il punto di partenza da dove iniziare a migliorare
Grazie Mille per i complimenti!!!!! ti offro una birra
Ho sentito molti dire che la prima demo dopo un pò di tempo incominci ad odiarla perchè ci si accorge che non si suona un gran che bene, però è comunque il punto di partenza da dove iniziare a migliorare
Si la demo è il punto di partenza, ma attento che non diventi il punto di arrivo, personalmente, nonostante la mia (giovane) età, ho visto band di amici sfasciarsi dopo poco più che una manciata di brani incisi su demo, questo sopratutto per il fatto che quando si mette su una band, attualmente, il primo pensiero riguarda il genere musicale da proporre e ormai la sperimentazione o il "suonare originale" ha un ruolo sempre più marginale ^_^ .
Quello che spesso manca alle band "in erba" è il coraggio di essere "diversi" o "nuovi" (se mi passi il termine) e non cercare di scopiazzare i propi idoli senza un' idea personale di fondo...
Comunque per quanto riguarda la birra io non mi tito certo indietro ahahah :figo: