Eccomi qui... dal Blue Divide alla Barriera mi ci sono voluti quasi due mesi... ma eccomi qui! E' stata una lunga camminata... considerate che non ho mai letto nulla e sottolineo nulla di Martin.... cmq sto aspettando che mi arrivi il Trono di Spade per cominciare a rimediare... per ora mi fido di Rapier sulla parola... in caso dovessi rimanere deluso lo eliminerò personalmente e avrete un moderatore di meno... pazienza...
Detto questo... mi farò sentire spesso... probabilmente più spesso di quanto vorreste... ciao a tutti!!
ciaooooooooooooo :smack:
*Tati abbraccia PonPon!!!
Benvenuto!!!!!
Tiz :smack:
in caso dovessi rimanere deluso lo eliminerò personalmente e avrete un moderatore di meno... pazienza...
:smack: :smack:
PAOLO!!!!!!!!!!!
Gio ti ha convinto allora, eh? :smack:
Sei il benvenuto
Ciaooo
Nina
Benvenuto sulla Barriera!!! :smack:
oooh, interessante l'idea di eliminare il lecchese... (Niente di personale, caro Rapier: è il mio istinto da comasca che parla! )
Benvenuto, sii attivo e sii una presenza costante ed inquietante
mmmmmmmmm
bene, bene
nn ha letto una riga di Martin,
minaccia un ottimo moderatore,
bene, bene
*si segna il nome
Ora tu nn lo puoi sapere, e nn te ne faccio un colpa, ma questo è una sorta di fortino e tu sei una reculta.
^_____^
Benvenuta recluta
Questa sera le padelle le lavi tu.
per ora mi fido di Rapier sulla parola... in caso dovessi rimanere deluso lo eliminerò personalmente e avrete un moderatore di meno... pazienza...
Appena arrivato sulla Barriera e già con l'intento di uccidere un moderatore?
Certo che precorri davvero i tempi pon84. Devo purtroppo informarti che da queste parti ci sono obblighi e doveri e uno di questi è.... quello di rispettare la fila!!!
Dovrai accontenarti di un lavoro di gruppo, qui vige la regola per cui "un guardiano della notte paga sempre i propri debiti" e detto tra di noi, Rapier ha tutta l'aria di essere un gran debitore!!! :smack:
Benvenuto tra noi!!! :smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto tra noi!!!!!
Mi piacerebbe vedere la lotta tra te e un moderatore.... ma penso che vista la minaccia non accadrà mai...
Martin è troppo bravo
Benvenuta recluta
Questa sera le padelle le lavi tu.
Ahah, Rosy!!! :smack:
Credo che ormai qui siano + i bicchieri da lavare, che i piatti, che dici??
Benvenuto
Thor
Un ragazzo rosso, con un libro di T. Brooks rosso...
ATTENTATO! si tratta di ATTENTATO!
Benvenuto!
<_< <_<
Ho toppato Pon!
Non avevo notato il tuo arrivo.
Se non me lo dicevi in chat non lo avrei mai notato.
Mi cospargo il capo di cenere e ti do il mio più caloroso benvenuto!
*pulisce la testa di Axl dalla cenere... tranquillo, non fa nulla! Grazie <_<
*corre*...*corre*.....*corre*....(*c'è Pon che la rincorre con un forcone in mano*)
ECCOMI ECCOMI sono arrivata....*fatica*....*fatica*....*fatica*....fammi prima riprendere fiato.......*respira*....*respira*....
BENVENUTO Paolo
Paolo ora il forcone lo puoi posare ....ti ho salutato!
Polgara che ha rischiato molto!!!!!