Vi state annoiando
Postate il numero successivo:
2
10
12
17
18
19
:smack:
Anche se temo che per Jingizu e Jaqen sia facile come bere un bicchiere d'acqua, (per almeno uno dei due sarebbe meglio dire una pinta di birra)
Se la logica che ho usato è giusta.... il numero seguente dovrebbe essere il 200.
Da come sono messo adesso non riuscirei manco a completare la serie: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ...
L'idea della birra però non è male, anzi.... adesso appena finisce sto corso soporifero vado a farmi un aperitivo a base di weiss e polpa di granchio
Da come sono messo adesso non riuscirei manco a completare la serie: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ...
L'idea della birra però non è male, anzi.... adesso appena finisce sto corso soporifero vado a farmi un aperitivo a base di weiss e polpa di granchio
Posso venire anch'io??? :smack: E portiamoci anche Rosy, così lascia perdere questi giochini mentali!!!
VENGO ANCH'IO
giuro che nn propongo nessun giochetto, però io con la birra mangio salame bresciano magari con il brezen (i bresciani sono molto crucchi).
:smack: :smack:
:seria:
per motivi organizzativi la risposta corretta al quesito verrà dichiarata venerdì (probabilmente)
VENGO ANCH'IO
giuro che nn propongo nessun giochetto, però io con la birra mangio salame bresciano magari con il brezen (i bresciani sono molto crucchi).
:smack: :smack:
Eheh, qualsiasi cosa tu voglia, va bene, Rosy!!!
Salame? Salame? SALAME?!? :smack:
*sta cercando di recuperare un certo aplomb*
Posso venire anch'io?!?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Certo Vis!!! Non è nemmeno da chiederlo!!!
Sarà il richiamo del salame???
COSA VUOL DIRE CHE I BRESCIANI SONO UN PO' CRUCCHI??????????????
(potrei offendermi ma visto che l' hai detto tu ti perdono)
Comunque penso anch'io che sia 200
P.S:preferisco il salame alla birra
eheheheheheheh
Buon sangue nn mente
Forse per il mio mal di testa è troppo...
Stanotte il criceto avrà da fare...
Povero criceto
*passa una pannocchia al criceto
Dannazione! Davvero Difficile!
Dovrò Destreggiarmi Duramente!
Complimenti
a chi ha dato la risposta (sono giuste);
a chi per rispondere nn ha risposto che posso dire...
*si inchina (x qs volta)
Fortuna che hai scritto che era facile...ero partito con multipli, combinazioni di addizioni e moltiplicazioni e chissà cos'altro avrei tirato fuori...sarei impazzito!!!