W I PINGUINI!!!
In particolare il capo,Skipper,giusto?
W I PINGUINI!!!
In particolare il capo,Skipper,giusto?
SONO MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho deciso di fondare il C.P.F.
Comitato Pinguini Forever!!!!!!!!!!!!!!
il pinguino Kovalski, ovviamente... :smack:
:smack:
I PINGUINI tutti su tutti *_*
Ma in particolare Rico *__* Rico *___* Rico *___*
Ma non dimentichiamo Mortino, è cusshi adorabile!!!!
Pinguini forever... tutti quanti... ma il capo è il migliore!!!
Paolo.
Madonna, Alex era troppo come il mio gatto quando si atteggia!
Finalmente sono riuscito a vederlo, io ho votato per i lemuri, in particolare il re!!
Ma anche la giraffa spakka!!
Finalmente sono riuscito a vederlo, io ho votato per i lemuri, in particolare il re!!Ma anche la giraffa spakka!!
Si, anche la giraffa tutta malaticcia è ganza!!
beh, io ho dato il mio voto alla giraffa!!
sempre convinta di esser malatissima... e poi una giraffa in metropolitana è epica...
I PINGUINI 4 PRESIDEEEEEEEENT!!!!!!
pinguini psicopatici tutta la vita... aspettavo questo film dai tempi dei promo su shrek 2 proprio per vedere loro...
anch'io ho votato i pinguini, mi han fatto morire dalle risate... specialmente Soldato che è il pinguino più 'coccoloso' quello che nella scena finale si spalma la crema solare, fantastico, e la sua facccia quando Skipper dice: " è una missione rischgiosa forse Soldato non sopravviverà..."
comunque anche gli altri personaggi sono fantastici
era molto difficile scegliere tra i pinguini e la giraffa ma alla fine ha vinto la giraffa....cn la voce di fabio de luigi c'era troppo da sbellicarsi
ma ovviamente i pinguini
Kovalski è il migliore, ma anche skipper non scherza.....
Tranquilli e coccolosi
i pinguini, quando arrivano in antartide e l'unica cosa che dicono è che schifo! pensavo di morire dalle risate, anche quando "cosa ne avete fatto dei sapiens?"
"li abbiamo uccisi per mangiargli il fegato!scherzo!" è fantastica.
re julian al secondo posto, quando appare e quando fa il robot sulla pianta: un, due , tre digita digita