Entra Registrati
Oblivion
J di Jaqen H'ghar
creato il 30 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 agosto 2005 20:22 Autore

Sta per uscire la quarta parte di quella che reputo una delle più belle saghe RPG uscite nel corso degli anni, The elder scrolls. Ho adorato sia il primo Arena che il mitico Daggerfall passando poi al fantastico Morrowind.

Questo Oblivion promette bene... scaricate il trailer da questa pagina (rigorosamente in HIDEF per chi può permetterselo) :

The Elder scrolls Media files

^_^^_^^_^^_^

Dan

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 settembre 2005 2:34

Cocnordo con il Dan! ^_^

Semplicemente stupefacente... ;):figo::):)

Morrowind è stato davvero unico(anche se per problemi di sistema non ho mai potuto finirlo.....)...credo che gli unici RPG che mi abbiano regalato più emozioni siano Zelda:The Ocarina of Time :blink: e Gothic(il primo) ^_^

Adesso aspetterei con ansia Oblivion se solo non fosse che,come confermato dalle immagini,è un po' troppo esoso per il mio povero computer....

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 10:32

uscirà anche per x360,speriamo sottotitolato in italiano vista l'enorme mole di testi presenti.Io ho giocato solo il capitolo precedente ed ero affascinato da ciò che i programmatori erano riusciti a creare:un mondo vastissimo dove poter fare ciò che si vuole,con possibilità spropositate.I difetti evidenti e che non mi hanno permesso di andare avanti erano un sistema di combattimento che definire impreciso e assolutamente snervante è un eufemismo,e degli npc che rispondevano a dei pattern precisi non dimostrando intelligenza artificiale.Sembra che questa volta sia stata riposta enorme cura in tutto il gioco che si candida ad essere la killer application all'uscita della nuova macchina di microsoft.

Il trailer lo vidi tempo fa ed è assolutamente stupefacente

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 23:15

su amici della barriera..postate!!

Il gioco + bello del 2006 esce tra meno di un mese! (24 marzo!)

Cosa ne pensate? (requisiti esosi a parte) Ci sarà oltre alla stupenda grafica un degno gameplay rpg?? Avete qualche speranza su questo gioco??

Postate..postate... :figo::D

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2006 1:20

Uff, io temo proprio che non potrò giocarci se i requisiti di sistema sono così alti come dite...

E pensare che morrowind è il mio videogioco preferito!!(ok, lo ammetto, non gioco molto al pc...)

Personaggio a livello 60 :huh: (è scontato che tutti voi avrete personaggi a livelli più alti...).

Peccato davvero!!!

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 23:03

per accertarvi sui requisiti andate su http://www.srtest.com/bonus/a/register/t/analysis.tmpl e selezionate tra i titoli the elder of scrolls 4...

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 02 marzo 2006 22:12

da oggi è in GOLD..esce il 20 negli USA, da noi il 24 probabilmente!!! ^_^

speriamo sia realmente un buon gioco!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 10 marzo 2006 19:38

Ma che sia un bel gioco non ci piove,magari ci potrà essere qualche dubbio se sarà rivoluzionario,ma è quello che tutti si aspettano.Cazzarola,il 24 è vicino e non ho ancora una x360.E adesso ho saputo che il gioco sarà interamente tradotto nella nostra lingua a parte i dialoghi che resteranno in inglese.Sale l'hype,sento che è l'rpg definitivo,in attesa del nuovo capitolo *___*

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 23 marzo 2006 5:49

Ho giocato a morrowind x mesi, tentando di fare tutto il fattibile ma scontrandomi nei diversi difetti che il gioco presentava. Ma come ambientazione / storyline / background il gioco era fantastico, spero che questo nuovo capitolo nn mi deluda su questi aspetti e che magari integri pure un sistema di gioco apprezzabile, dato che essendo abiutato a WoW sono diventato molto esigente ^^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 marzo 2006 13:38

spero di poterlo reggere, il mio pc inizia ad essere vecchiotto ;)

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 22:23
spero di poterlo reggere, il mio pc inizia ad essere vecchiotto ^_^

Oh bhè, per quello non c'è problema...io dovrò sicuramente aggiornare il PC per poterci giocare :mellow:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 30 marzo 2006 18:34

nessuno ce l'ha?il gioco è già uscito e prende consensi ovunque.Voglio la x360!!!

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 16:10

finalmente l'ho compratooooooo ^^

col mio pc (athlon 2400+, geforge 6600LE, 1512DDR ram...) fila bene :lol: assolutamente fantastico, compratelo anche voi, lo stavo scaricando ma ci metteva troppo e nn potevo aspettare lol ...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 19:11
finalmente l'ho compratooooooo ^^

col mio pc (athlon 2400+, geforge 6600LE, 1512DDR ram...) fila bene ^_^ assolutamente fantastico, compratelo anche voi, lo stavo scaricando ma ci metteva troppo e nn potevo aspettare lol ...

mi manca proprio qualcosina a livello di ram e scheda grafica,ma qualcosina... :lol: ^_^

E' dispersivo come il precedente capitolo?Che impressioni hai?Parlane ^_^

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 14:17

al momento posso rimanere poco e nn posso farvi una bella recensione lol :wub: fate un girello sui newsgroup di Outlook ( it.comp.giochi.action ), c'e' di tutto lol ^^

cmq mi sono fatto un assassino, bellissimo :figo:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE