ciao, allora un nuovo post sui miei interessi dopo 8 mesi di assenza,
volevo chiedervi chi leggesse i fumetti della marvel
ciao, allora un nuovo post sui miei interessi dopo 8 mesi di assenza,
volevo chiedervi chi leggesse i fumetti della marvel
Volevo iniziare Ultimate X-men ma i primi sono introvabili e costano ......
per me poi che abito sono ancora più difficili e mi trovo col mio libraio di fiducia che ormai va giù ogni settima in italia e mi porta i fumetti che gli ordino
Io divoro fumetti Marvel. Gli incredibili X-Men, X-men Deluxe, Wolverine e Ultimate X-Men li prendo ogni mese, poi se c'è quanche uscita speciale non me la lascio scappare.
Li adoro
Il 22/9 escono, ma solo in fumetteria, due volumi che ristampano le prime storie di Ultimate X-Men.
I volumi si chiamano Ultimate Deluxe 1 e 2, costeranno 9 euro l'uno e saranno rispettivamente di 160 e 144 pagine.
Per informazioni andate QUI nella sezione "Le nostre uscite" - "Marvel Italia" - "Prossimamente"
Io adoro la Marvel, X-men e tutte le serie collegate, tutti gli ultimate (trovo abbiano fatto davvero un ottimo lavoro).
Queste sono le serie che seguo ora, altre le ho abbandonate col tempo!
Va detto che X-men non mi piace più come un tempo. Li prendo ancora quasi solo per affetto, visto che sono in pratica cresciuto con loro, comprandoli dal '90.
Volevo iniziare Ultimate X-men ma i primi sono introvabili e costano ......
A mio avviso è davvero un investimento da fare. Così come tutte le altre serie ultimate.
Avviso importante per tutti gli interesati al mondo Ultimate:
è in corso un0iniziativa chiamata Anteprima Shop, che consiste nella ristampa dei primi 3 numeri di Ultimate X_Men, che saranno scontati del 10 %.
Le fumetteria aderenti sono parecchie in tutta Italia, se mi dite dove abitate (anche la provincia) vi posto la fumetteria più vicina.
Avviso importante per tutti gli interesati al mondo Ultimate:è in corso un0iniziativa chiamata Anteprima Shop, che consiste nella ristampa dei primi 3 numeri di Ultimate X_Men, che saranno scontati del 10 %.
Le fumetteria aderenti sono parecchie in tutta Italia, se mi dite dove abitate (anche la provincia) vi posto la fumetteria più vicina.
Io abito a Genova mi puoi dire qualcosa ....ti prego ???
Allora...A Genova partecipa a questa iniziativa Il Mondo del Fumetto, mentre nelle vicinanze c'è Mondo Games di Chiavari e CAOS A.D. Fumetti e Playstation di Sestri Ponente.
Ciao
e in Ticino? non ce nulla vero?
e in Ticino? non ce nulla vero?
Non ho ora il volantino sottomano, ma mi pare ci fossero varie fumatterie vicino a Como, o comunque nell'alta Lombardia. In Svizzera non era specificato nulla.
e in Ticino? non ce nulla vero?Non ho ora il volantino sottomano, ma mi pare ci fossero varie fumatterie vicino a Como, o comunque nell'alta Lombardia. In Svizzera non era specificato nulla.
già lo sospettavo....
Leggo assiduamente:
-Ultimate X-men
-The ultimates
-Ultimate Spiderman
-Ultimate fantastic four
Li ho anche messi in ordine di preferenza!